Cerca e trova immobili

CANTONETornano gli Improfilm, ed ecco anche il corso d'improvvisazione comica

18.04.17 - 06:00
La nuova opera sarà proiettata venerdì, mentre a Breggia si potrà vedere nuovamente il numero 8
Tornano gli Improfilm, ed ecco anche il corso d'improvvisazione comica
La nuova opera sarà proiettata venerdì, mentre a Breggia si potrà vedere nuovamente il numero 8

MENDRISIO - Torna l'appuntamento con gli improfilm, gli "esperimenti" di cinema nati per far scoprire ai ticinesi una nuova divertente e fresca forma di espressione ed educare la Svizzera italiana alla cultura dell'improvvisazione teatrale comica.

Per gli amanti del genere le prossime due settimane saranno da non perdere. Si comincia venerdì 21 aprile ale 18.30 con la proiezione dell'improfilm numero 13, "Il circo con gli animalisti feroci" presso il Bar Mezzaluna di Via Stella 10 a Mendrisio. Un circo è costretto a vendere gli animali e a chiudere in seguito alle manifestazioni di un gruppo di animalisti. Gli animalisti poi si pentono e decidono di rilanciare il circo nella parte degli animali feroci. Entrata 5 franchi. Prenotazioni: email a info@improfilm.net.

Venerdì 28 aprile, invece, il Comune di Breggia offre alla popolazione la visione dell'improfilm numero 8, "La discoteca nel convento del silenzio" presso la Sala Multiuso a Morbio Superiore, alle 20.30. Il convento dei frati e delle suore del silenzio necessita di una ristrutturazione molto costosa. Per guadagnare in breve tempo la somma necessaria decidono di trasformare la loro oasi di pace in una rumorosissima discoteca.

Nel mezzo, sabato 22 e domenica 23 aprile, un corso di improvvisazione teatrale comica, il primo nella Svizzera italiana. L'appuntamento è al Teatro Sottoscala presso l'Oratorio di Balerna, Via Dunant 8, dalle 10 alle 18. Costo: 135 franchi oppure 85 franchi per un giorno solo. Prenotazioni: email a iscrizioni@plateali.it e maggiori informazioni su: www.plateali.it

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE