Cerca e trova immobili

CANTONEÈ di nuovo tempo di Improfilm

13.03.17 - 18:00
Tre gli appuntamenti tra Lugano, Mendrisio e Gravesano
È di nuovo tempo di Improfilm
Tre gli appuntamenti tra Lugano, Mendrisio e Gravesano

LUGANO - Con l'aria primaverile, gli Improfilm tornano a farci ridere a crepapelle.

Doppio l'appuntamento questo giovedì, 16 marzo, allo Studio Foce di Lugano: alle 18.30 è programma l'Improfilm #11, "Il premio Nobel del wrestling", mentre alle 20.30 avremo modo di assistere al #12, intitolato "La periferia industriale della felicità". 

Quest'ultimo è in programma anche venerdì 17 al Bar Mezzaluna di Mendrisio alle 18.30.

Si prosegue la prossima settimana con un appuntamento a Gravesano, al Centro Comunale (ex asilo): alle 20 assisteremo all'Improfilm #8, "La discoteca nel convento del silenzio".

Le trame: 

IMPROFILM #12 - LA PERIFERIA INDUSTRIALE DELLA FELICITÀ
Alcuni operai di una fabbrica di collane hawaiiane, situata nella periferia industriale della Brianza, sono scontenti della routine del loro lavoro e del luogo in cui vivono. Uno di loro decide di cambiare punto di vista e finge di vivere e lavorare alle Hawaii.

IMPROFILM #11 - IL PREMIO NOBEL DEL WRESTLING
Un lottatore di wrestling si presenta a un concorso per l'assunzione di un nuovo scienziato in una centrale nucleare. Il motivo? È innamorato di una scienziata nucleare neolaureata che, non trovando lavoro, si è riqualificata come lottatrice di wrestling.

IMPROFILM #8 - LA DISCOTECA NEL CONVENTO DEL SILENZIO
Al convento dei frati del silenzio serve una ristrutturazione molto costosa. Per racimolare in breve tempo la somma necessaria i frati decidono di trasformare la loro oasi di pace in una rumorosissima discoteca.

Info: improfilm.net

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE