Cerca e trova immobili

LUGANOLa Settimana di Natale: notti infinite al Living Room

23.12.16 - 12:00
In programma nove serate a suon di musica per tutti i gusti, fino alle 5.00
La Settimana di Natale: notti infinite al Living Room
In programma nove serate a suon di musica per tutti i gusti, fino alle 5.00

LUGANO - È in arrivo “La Settimana di Natale”. La tradizionale kermesse musicale del Living Room è pronta a partire per accompagnarvi con balli e danze fino al Capodanno. Inoltre vi aspetta una bella novità tutta da osservare... Ogni sera in un'altra dimensione. Anche l'occhio vuole la sua parte e il Living room si rinnova con un avventura nella realtà delle tre dimensioni. Ogni sera vi aspetta un viaggio tra confini inesplorati.

Venerdì 23 “Old school Christmas”: è il party d’avvio della settimana più bella dell’anno, dove note squisitamente rock si fonderanno con l’old school hip hop e il funk, in una miscela che sarà a dir poco esplosiva. In consolle Dj Cippy & T.rick

Sabato 24 gli auguri in Vigilia: “Geri Christmas” con DJ Rabbeat & Jamf. Come si fa a non ballare quando dalla consolle piove musica senza età? Una notte a base di grandi successi e aperta a tutti i generi.

Domenica 25 "Il Grande Ballo di Natale". A girare i dischi niente di meno che il San Nicolao del Living Zampa Klaus. Anche quest'anno arriva con la sua carrozza carica di musica anni 80'-90', un pizzico di new wave, rock e tanti altri brani tutti da ballare.

Lunedì 26 "Shakin' Christmas(s)" spazio alla musica dal vivo con il concerto dei Make Plain che presenteranno il loro live a base di genuino folk rock. Il Party del dopo concerto è affidato a Dj Cippy con il suo "Rockblock" che inonderà il Living di grandi successi spaziando dal folk rock, al garage e al rock'n'roll.

Martedì 27 Notte "in levare" ovvero spazio al reggae e alla dancehall. T-I Sound, Biomassa Sound, Jemani Jahka vi accompagneranno nel mondo soft & groovy della musica giamaicana. Il loro "After-Xmas Bash" è da sempre un "must" durante "La Settimana di Natale".

Mercoledì 28 Jam-Urban Culture Promotion presenta "Santa's Hangover" una notte bella carica di ottima musica. Si passerà tra Live e Dj set attraverso un percorso musicale "supergroovy" fatto di funk, hip hop, reggae & dub che vedrà come protagonisti Alan Patricks (Vimal alter ego), Riva Massive, Limon Willis & No Wordz e Fatto Sound Factory.

Giovedì 29 Melting Light Waves Night". Spazio allo spazio. Il trio psichedelico del Living Nagual, Vimal & Herve è già pronto per trasportarvi sul loro treno carico di suoni progressive & psytrance attraverso il continuom spazio-temporale. 

Venerdì 30 arriva la 20ma edizione di “The Trash Omelette”. Questa volta Dj Stercoraro, un nome una garanzia, e l'inimitabile Mystic Barrito vi inonderanno ancora una volta di tanto "trash" da implorarli di smettere. Questa volta sarete testimoni di un altro devastante show: Mystic Robocop Barrito in... "The machine Day".

 

 

 

...e Sabato 31 sarà la volta del Party di Capodanno del Living!

 


 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE