Cerca e trova immobili

LUGANO“Le avventure di Alice nel paese delle meraviglie” al LAC

19.12.16 - 06:00
Appuntamento con il musical per il 28 e 29 dicembre
“Le avventure di Alice nel paese delle meraviglie” al LAC
Appuntamento con il musical per il 28 e 29 dicembre

LUGANO - Per un piacevole momento in famiglia LuganoInScena propone il musical ispirato ad una delle storie più amate dai bambini: “Le avventure di Alice nel paese delle meraviglie”, al LAC il 28 dicembre alle ore 20:30 e il 29 dicembre alle ore 15:00.

Siete pronti ad entrare con lei nel mondo delle Meraviglie? Alice sta crescendo, non è più bambina ed è arrivato il momento di compiere un passo importante: diventare grande! Per farlo deve affrontare un viaggio e tornare nel Paese delle Meraviglie, quel mondo che contraddice le leggi della realtà ed è abitato da personaggi incredibili che diventano i suoi fedeli compagni in questa avventura.

Il Bianconiglio, il Cappellaio Matto e il Brucaliffo accompagnano Alice lungo un percorso magico, dove le emozioni vincono contro le paure, per affrontare la prova più grande: la Regina di Cuori. Alla fine del viaggio decideremo con Alice se restare nel Paese delle Meraviglie o aiutarla a tornare indietro e, finalmente, diventare Grandi! “Le avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie” – per la regia di Chiara Noschese e con Elisa Lombardi - è una favola moderna che, tra risate e commozione, parla di amicizia, di amore, di forza e di coraggio. Se vedete un coniglio frettoloso…seguitelo!

Lo spettacolo è in collaborazione con GC Events.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE