Cerca e trova immobili

CHIASSOSi prevede il pienone per il Palamania, pochi biglietti rimasti

08.11.16 - 06:00
Tutto pronto per la lunga notte di musica anni '80 e '90 prevista il prossimo 26 novembre.
Si prevede il pienone per il Palamania, pochi biglietti rimasti
Tutto pronto per la lunga notte di musica anni '80 e '90 prevista il prossimo 26 novembre.

CHIASSO -  Pochi biglietti ancora disponibili per l’evento-show musicale “Palamania” con Ricky DJ a Chiasso sabato 26 novembre. Sono rimasti solo pochi biglietti e si prevede infatti il pienone per questa quarta edizione. 

Dopo il grande successo degli ultimi anni Chiasso torna ad essere centro della movida per una festa della musica degli anni '80-'90 fino ad oggi. Quest'anno il Comitato ha voluto coinvolgere il pubblico infatti ognuno potrà essere protagonista inviando su palamania@bluewin.ch fotografie di quell'epoca, quelle di amici, ma anche le proprie 3 canzoni preferite che sommate alle piu' votate entreranno nella "Top 10 Pala Hit Parade" per essere ballate.

Sul palco si assisterà ad un grande show dove Ricky DJ mette sul "piatto" la sua esperienza musicale creando un mix di canzoni che hanno segnato gli ultimi 30anni. Si canterà su pezzi italiani che faranno luccicare gli occhi e riempiranno il cuore. L’intesa perfetta arriva quando sul palco, dall’impianto scenico imponente e spettacolare, la musica si fonde con un collage di immagini catturate dal maestro Joe Falchetto. Le porte saranno aperte alle 20:45. Nonostante il biglietto costi 20 franchi (prima consumazione inclusa) se non si indosseranno i mitici "guantini bianchi" non si potrà accedere al Dancefloor. Il format consolidato prevede un rigoroso dress code anni 80, saranno invece 3 i bar e uno stand gastronomico gestiti dalla Musica Unione Novazzano, la Vineria MIR e SFG Chiasso. La serata è patrocinata dal comune di Chiasso. Il Comitato ha deciso che 3'000 franchi saranno devoluti in beneficenza. Affrettati, pochi i biglietti ancora disponibili presso Osteria Miky Chiasso. Info su Facebook Festa al Pala o Palamania.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE