Cerca e trova immobili

LUGANOMiss e Mister Ticino, la finale è al LAC

04.11.16 - 08:36
L'appuntamento è per sabato 19 novembre alle 21
Miss e Mister Ticino, la finale è al LAC
L'appuntamento è per sabato 19 novembre alle 21

LUGANO - La finale del concorso "Miss e Mister Ticino" si terrà nella prestigiosa cornice del LAC Lugano Arte e Cultura, il prossimo 19 novembre 2016.

Ma il programma prevede un appuntamento anche per venerdì 18 novembre. Alle 15, sempre al LAC, si terrà il convegno moderato da Dino Stevanovic con i conferenzieri: Franco Taranto (Patron), Alessandra Gengaro (Miss Ticino in carica), Stefano Sala e Andreea Duma (modelli), ed alcuni concorrenti in gara con genitori (per prenotazioni: info@missemisterticino.ch).

Il clou dell'evento è però previsto per sabato 19 novembre alle 21 (Prenotazione Dinner: paola.alghisi@palacecafe.ch - Biglietti Sfilata: www.biglietteria.ch).

Evento nell'evento sarà la mostra con 3 artisti: Alex Doll, Erni, Jo Fabbri della Fondazione Kodra curata da Franco Taranto e Maria Pacolli.

Il concorso Miss e Mister Ticino si è sempre basato sulla valorizzazione dei nuovi talenti, scegliendo correnti intraprendenti ed originali. La nuova Miss Ticino vincerà un viaggio a Roma e sfilerà presso l'Ambasciata Svizzera.

La serata sarà presentanta da Margherita Coldesina e Stefano Dani, i concorrenti saranno giudicati dalla Giuria di qualità capitanata dal Top Model Stefano Sala. Tra gli ospiti è da segnalare la cantante Vanessa Mini.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE