Foto Circo Nock
CANTONE
16.08.16 - 12:000

Tre settimane con il Circo Nock

Si parte il 27 e il 28 agosto con gli show di Bellinzona

BELLINZONA - Il Ticino torna a ospitare il circo Nock. Dal 26 agosto al 14 settembre il circo più vecchio della Svizzera proporrà il suo show “Ritmo y Pasión” ricco di flamenco, passione e ritmo.

Questi gli appuntamenti in programma: Bellinzona, Ex campo militare - 27 e 28 agosto; Mendrisio, presso Chiesa di San Martino - 30 e 31 agosto; Locarno, Via delle Scuole -  2 e 7 settembre; Lugano, Stadio Cornaredo - 10 e 11 settembre; Biasca, vicino Scuola Media - 13 e 14 settembre.

La particolarità di quest'anno è il nuovo numero dei funamboli di casa Nock: The Robles (4 uomini e 3 donne tra i 19 e i 36 anni, cresciuti nei circhi colombiani) mostrano, fra i diversi numeri, la piramide umana di 7 persone unica in Europa. «È una rappresentazione molto complessa, pericolosa e unica alle nostre latitudini. Questa piramide ha ottenuto tragicamente notorietà con la morte dell’artista Flying Wallendas in America e da allora viene eseguito soltanto da artisti altamente spericolati».

Da non perdere anche le esibizioni del Duo Romance, del Duo Serjo, di Franziska Nock e Paolo Finardi. Non mancheranno le risate con i Mustache Brothers e Costin Bellu, e il flamenco - come annunciato - del gruppo Flabaret.

TOP NEWS Agenda
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile