Cerca e trova immobili

CANTONE“Il libro della giungla” in arrivo a Lugano

16.03.16 - 20:00
Un musical adatto a tutta la famiglia
“Il libro della giungla” in arrivo a Lugano
Un musical adatto a tutta la famiglia

LUGANO - Questo sabato, nel giorno della Festa del papà, alle 17.30, sul palcoscenico del Palazzo dei Congressi di Lugano approderà “Il libro della giungla - Il musical”. Uno spettacolo per tutte le età, liberamente tratto dai racconti del premio Nobel per la letteratura Rudyard Kipling, ma con invenzioni che assicurano ritmo e novità.

"Il libro della giungla" è la storia di Mowgli, bambino ritrovato nella giungla da due lupi - Babbo Lupo e Raksha - che lo mettono in salvo dalla feroce tigre Shere Khan. Al Consiglio della rupe, davanti a tutto il branco di lupi, viene deciso di adottare quel cucciolo d'uomo, anche grazie all'intervento di Baloo (l'orso) e Bagheera (la pantera) che parlano in suo favore e si prendono l'impegno di crescerlo ed educarlo.

Un musical pieno di creatività, di fantasia e allegria con un obiettivo unico: lasciare a bocca aperta il pubblico di ogni età, ma soprattutto, ovviamente, i più piccoli. Musiche accattivanti, luci evocative, pupazzi giganti di grande impatto, costumi colorati e balletti scatenati renderanno lo spettacolo davvero magico. Imperdibile.

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE