Cerca e trova immobili

CANTONEDoppio appuntamento con Aldo, Giovanni e Giacomo

16.03.16 - 06:00
Il trio sarà in scena a Lugano il 25 e il 26 maggio
Doppio appuntamento con Aldo, Giovanni e Giacomo
Il trio sarà in scena a Lugano il 25 e il 26 maggio

LUGANO - A grande richiesta, “The Best Of Aldo Giovanni e Giacomo” raddoppia. Tant’è che il trio comico più amato d’Italia - che quest’anno festeggia i 25 anni di carriera - a Lugano (Resega) terrà ben due spettacoli, uno il 25 e l'altro il 26 maggio. I trio ripercorrerà i suoi più grandi successi, riproponendo gli sketch più amati dal pubblico e mai più portati in scena a teatro dopo le tournée originarie: “La montagna”, “I gemelli”, “Scuola di polizia” e altri sono solo alcuni di quelli che potremo gustarci.

Questo nuovo show è un'occasione unica e imperdibile per applaudire i personaggi più divertenti che hanno fatto la storia della comicità di Aldo Giovanni e Giacomo: vi siete persi “I Corti”, “Tel chi el telùn”, “Anplagghed”, oppure li avete amati tanto da rivederli centinaia e centinaia di volte? Allora non potrete mancare a questo straordinario evento.

La regia è affidata, come tradizione, ad Arturo Brachetti, che li ha diretti in tutte le produzioni teatrali (“I Corti”, “Tel chi el telun”, “Anplagghed” e “Ammutta Muddica”). In scena, la presenza immancabile di Silvana Fallisi. Aldo, Giovanni e Giacomo saranno inoltre accompagnati dal vivo dalla grande orchestra dei Good Fellas, proprio come in “Tel chi el telun”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE