Cerca e trova immobili

BELLINZONALa conturbante Dana Tramp al Peter Pan

12.11.15 - 06:00
Lo spettacolo di Burlesque del 12 novembre sarà preceduto dall'aperitivo con Dj Eric Brand
La conturbante Dana Tramp al Peter Pan
Lo spettacolo di Burlesque del 12 novembre sarà preceduto dall'aperitivo con Dj Eric Brand

BELLINZONA - Un giovedì sera ricco quello del Peter Pan. Il 12 novembre spazio al Burlesque e alla musica rock alternativa.

Si parte alle 18:00 con l'aperitivo. Dj Eric Brand farà ascoltare un riassunto in chiave rock degli ultimi 10 anni, con i pezzi più ascoltati.

Alle 22:30 si esibirà in uno dei suo show sconvolgenti miss Dana Tramp, delle Poison Ladies. "Poison Ladies" è un gruppo Burlesque composto da cinque ragazze ticinesi: Blue Orchid, Dana Tramp, Lalla Moody, Sabi Pearl e Sugar Valentine formatosi nel 2012. Il Burlesque è un'arte accessibile a ogni tipo di donna e di ogni età che mira a divertire esaltando la femminilità nelle sue diverse sfumature: sensualità, dolcezza, autoironia, sfacciataggine ed eleganza. L'obiettivo di queste ragazze è anche ironizzare sui loro corpi per sentirsi belle nelle loro imperfezioni e per combattere gli stereotipi della donna perfetta che i media hanno creato

"Noi performers interpretiamo personaggi differenti che si muovono su musiche e coreografie ben studiate, facendo un mix di danza e mimica - ha spiegato Dana Tramp - tutti gli show hanno una cosa in comune: per un motivo o l'altro finiamo sempre per spogliarci, rimanendo in biancheria intima e copricapezzoli, ma senza mai essere volgari! Il nostro gruppo è caratterizzato da stili completamente diversi e quindi forniamo una gran varietà di spettacoli".

L'entrata è gratuita.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE