Cerca e trova immobili

LUGANOFrozen raddoppia

30.10.15 - 11:30
La regina dei ghiacci sarà al Palazzo dei Congressi il 12 dicembre alle 15.00 e alle 18.00
Frozen raddoppia
La regina dei ghiacci sarà al Palazzo dei Congressi il 12 dicembre alle 15.00 e alle 18.00

LUGANO - Vista la grande richiesta La regina dei ghiacci Frozen raddoppia. La storia racchiusa in un emozionante musical adatto a tutta la famiglia sarà al Palazzo dei Congressi di Lugano il 12 dicembre 2015 alle ore 15.00 e alle 18.00.

La storia narra la storia di due sorelle, Elsa ed Anna. Elsa aveva un dono, era in grado di plasmare il ghiaccio a proprio piacimento. Le due bimbe molto unite crebbero insieme fino a quando Elsa perse il controllo del suo potere mettendo a rischio tutto il regno. Elsa scatenò un tremendo inverno glaciale e per evitare ulteriori danni scappò lontano. Solo Anna andò a cercarla per convincerla a tornare. Ma la ricerca di Elsa si trasforma in un’avventura pericolosa in un mondo ghiacciato dove prendono vita nuovi personaggi. Alla fine Anna darà prova di grande coraggio e il suo amore per Elsa vincerà su ogni male.

Il cast composto da 12 performer cantanti e ballerini interpreta questa favola tradotta in un musical ricco di musiche e danze emozionanti sotto la regia di Michele Visone. Non mancherà l’interazione con il giovane pubblico e la foto-ricordo con i personaggi a fine spettacolo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE