Cerca e trova immobili

LUGANOUn Capodanno all'ora: tutte le feste del mondo al Temus

30.12.14 - 06:00
Un modo speciale per festeggiare la fine del 2014 e dare il benvenuto al 2015
Un Capodanno all'ora: tutte le feste del mondo al Temus
Un modo speciale per festeggiare la fine del 2014 e dare il benvenuto al 2015

LUGANO - Tutto è pronto al Temus per concludere l’anno e iniziare il 2015 al meglio. Il programma della settimana è ricco.

Mercoledì 31 dicembre si festeggerà Capodanno senza sosta. Ogni ora una grande festa: in diretta sugli schermi ci si collegherà allo scoccare di ogni ora con diverse città del mondo... Il Cairo, Parigi, Londra, Rio de Janeiro, Buenos aires, Washington, Città del Messico e San Francisco, seguendo il fuso orario per festeggiare il capodanno 2015 con show e animazione a tema! Musica a 360°, tutte le hit di ieri e di oggi, in consolle: DJ MASTERMAX! Voice: MIKO. L’ingresso è libero.

L’appuntamento successivo è per venerdì 2 gennaio con un Tributo a Max Pezzali e agli 883 con Megamax. Nasce da un'idea di Stefano Guizzo per rendere omaggio ad uno degli artisti che ha accompagnato con le sue canzoni diverse generazioni di ragazzi e ragazze italiani, cantando aneddoti di vita quotidiana e risvegliando gli animi degli ascoltatori che riconoscendosi nei testi e nelle atmosfere non possono fare a meno di cantare a squarcia gola le più famose hit di questo artista. Dalle 21.00 alle 02.00 con ingresso libero.

La sera successiva, sabato 3 gennaio, sarà la volta di un concerto tributo a J Ax e agli Articolo 31 con Domani smetto. Chi li conosce sa che non fanno un tributo come tutti si aspettano. Dalle 21.00 alle 02.00 con ingresso libero.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE