Cerca e trova immobili

LUGANOLa bellezza protagonista: si eleggono Miss e Mister Ticino

15.10.14 - 06:01
Nella serata sarà eletta anche la nuova Miss Helvetia e premiato uno stilista ticinese con l’Oscar della Moda Ticino
La bellezza protagonista: si eleggono Miss e Mister Ticino
Nella serata sarà eletta anche la nuova Miss Helvetia e premiato uno stilista ticinese con l’Oscar della Moda Ticino

LUGANO - Spazio alla bellezza. Sabato sera, a partire dalle ore 20.30, all’Hotel De La Paix di Lugano saranno incoronati Miss e Mister Ticino. Dopo una serie di tappe in tutto il Cantone, lo storico concorso si chiuderà con un evento esclusivo: la serata sarà infatti arricchita da una vera e propria sfilata di moda organizzata in collaborazione con la Camera della Moda ticinese. Le modelle e i modelli sfileranno quindi con gli abiti dei più talentuosi stilisti ticinesi. Una partnership, quella tra Miss e Mister Ticino e la CDMT, che rafforza ancora di più il legame tra la moda e il territorio.

Ma Miss e Mister Ticino non è solo bellezza: i partecipanti avranno infatti la possibilità di dimostrare le loro capacità artistiche con piccole esibizioni, offrendo un ulteriore spettacolo agli spettatori. E non è finita qui: saranno premiati anche la nuova Miss Helvetia e uno stilista ticinese con l’Oscar della Moda Ticino.

Il concorso, alla sua 26esima edizione, conferma la sua voglia di rinnovarsi, “mantenendo comunque intatti certi valori come l’amicizia e il divertimento. Una grande emozione per i concorrenti, per i genitori e anche per chi ha visto questo concorso crescere negli anni ed affermarsi come un evento imperdibile per i ticinesi”, spiegano gli organizzatori.

Presenteranno la serata Stefano Dani e Danika Patocchi. Trucco e parrucco saranno affidati all’artista internazionale Carmelo Spina. Da sottolineare anche la partecipazione straordinaria del noto stilista Alessandro Tosetti.La giuria, infine, sarà formata da diverse persone del settore oltre che da alcuni stilisti ticinesi.

Per prenotare gli ultimi posti è possibile consultare online www.biglietteria.ch oppure rivolgersi alla Manor e alle FFS fino alle 18.30 di sabato 18 ottobre.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE