Cerca e trova immobili

GIUBIASCOTornano le "Cene con delitto"

26.09.13 - 14:01
Mangiate, ma attenti... L'assassino potrebbe essere tra di voi
None
Tornano le "Cene con delitto"
Mangiate, ma attenti... L'assassino potrebbe essere tra di voi

GIUBIASCO - Tornano le cene spettacolo con delitto al Grotto Elvezia di Giubiasco. L'appuntamento è per venerdì 27 settembre dalle 19:00.

Menu'

- insalata di stagione

- pollo al cestello con patatine e salsina magica

- tiramisu' Elvezia

- caffe'

cena + spettacolo a soli 40 franchi su prenotazione 091 8575665

 

Lo spettacolo - Che non si tratta di una cena qualunque lo si può capire già dalla locandina, che recita: "Se pensate di cenare ed assistere da semplici spettatori ad una rappresentazione teatrale, rassegnatevi: il vostro compito sarà ben più coinvolgente. Alcuni di voi verranno chiamati ad indossare i panni dei sospettati e a rispondere alle domande dell'investigatore. L'assassino sarà tra voi".

 

È uno spettacolo teatrale a tutti gli effetti, anzi un giallo teatrale rivolto a chi vuole avere un approccio diverso e un po’ anomalo col mondo del teatro. Questo genere di intrattenimento, che ha avuto origine a Londra per iniziativa di Agatha Christie che si divertiva a creare Cene con Delitto per i suoi amici, viene rappresentato nella magica cornice di una sala di ristorante e permette di mettere alla prova le proprie abilità investigative e d’intuito. Un delitto avviene nel bel mezzo della cena e si è chiamati a risolverlo. Si raccolgono indizi, si analizzano prove, si cerca di individuare il movente e l’arma del delitto, si ricostruisce la scena del crimine, si interrogano i sospettati. Per una sera si vestono i panni dei più famosi investigatori e si diviene gli assoluti protagonisti del Giallo. E chi riesce a scoprire l'assassino riceverà un week end offerto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE