Cerca e trova immobili

LUGANOPapà in battello sul Lago

14.03.13 - 07:35
Crociera per festeggiare il giorno di San Giuseppe
None
Papà in battello sul Lago
Crociera per festeggiare il giorno di San Giuseppe

LUGANO - Martedì 19 marzo 2013, giorno di San Giuseppe, la Società Navigazione del Lago di Lugano organizza la tradizionale Crociera con pranzo a bordo per i papà e i loro familiari.

 

Ecco una soluzione per la Festa del Papà, regalando una meravigliosa Crociera con pranzo a bordo e vista imprendibile sul Lago di Lugano.

 

Il menu speciale da gustare è curato da Styl Restaurant, gestore di bordo da numerosi anni sui battelli della Società Navigazione del Lago di Lugano. Un momento di festa tutto fatto in casa che inizia con una Lasagna al Ragù di carne, per proseguire con un Cordon Bleu di Maiale con Rösti Croquettes e Spinaci all’italiana e per finire le tradizionali Frittelle di San Giuseppe e un ottimo Caffè.

 

La Crociera di San Giuseppe parte dall’imbarcadero Lugano – Centrale (di fronte a Palazzo Civico) alle ore 12.15 e da Paradiso alle ore 12.25. Il ritorno è previsto per le ore 14.15.

 

In questa giornata speciale di festa la Società Navigazione del Lago di Lugano regala a tutti i partecipanti della Crociera di San Giuseppe dei biglietti per una corsa ordinaria Lugano – Gandria – Lugano valevoli fino a martedì 26.03.2013, che può essere combinata con una bella passeggiata sul soleggiato sentiero che costeggia il lago e con una visita al Museo delle Culture.

 

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi al numero di telefono +41 (0) 91 971 52 23

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE