Cerca e trova immobili

MENDRISIOMusica, cibo e l'arte del buon bere a Càvea in Vigna

15.08.21 - 08:00
Un percorso enogastronomico e la musica degli Eleonor sabato 21 agosto
CAVEA FESTIVAL
Musica, cibo e l'arte del buon bere a Càvea in Vigna
Un percorso enogastronomico e la musica degli Eleonor sabato 21 agosto

MENDRISIO - Una serata immersi fra i vigneti del Mendrisiotto, con vista mozzafiato sull’intera regione, musica dal vivo e un imperdibile percorso enogastronomico. È quanto propone sabato 21 agosto dalle 18 l’associazione Càvea Festival, in collaborazione con le Cantine Latini.

Il programma della serata prevede un percorso culinario di tre assaggi e una degustazione di tre diversi vini prodotti in loco. Per l’occasione, sarà allestito anche un palcoscenico fra i vigneti: una location magica e del tutto inedita dove si potrà gustare la musica degli Eleonor, trio locarnese indie pop molto apprezzato nella regione e attivo dal 2012.

L’evento è frutto di una proficua collaborazione fra i due organizzatori: se per Luca Ruggeri, presidente dell’associazione Càvea Festival, si tratta di «un’occasione per tornare a proporsi al pubblico in una dimensione ridotta in uno dei luoghi più suggestivi della regione, dopo due anni di stop forzato», per il responsabile delle cantine, Samuel Latini, «questo appuntamento
segnerà un nuovo corso, in cui lo spazio cantina verrà sempre più adibito ad altri scopi complementari al vino».

Il costo d’ingresso, inclusivo di degustazione, cena, dessert e bicchiere consegnato all’entrata, è di 50 franchi. L’accesso sarà consentito solo su presentazione del certificato Covid. I posti sono
limitati. La prenotazione è obbligatoria, da effettuare entro il 18 agosto a questo link o allo 079 419 25 37.

Sono disponibili parcheggi gratuiti nei pressi delle Cantine. L’evento si terrà solo in caso di bel tempo. Maggiori informazioni sui canali social del Càvea Festival.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE