SNL
Mercoledì 28 luglio il "Ferroboat" solcherà le acque del lago di Lugano.
LUGANO
25.07.21 - 15:000

"Ferroboat" è pronto a salpare

Mercoledì 28 luglio si potranno solcare le acque del Ceresio insieme a Roberto Ferrari di Radio Deejay

LUGANO - Nei giorni scorsi Roberto Ferrari, nome storico di Radio Deejay, ha visitato il cantiere di Cassarate della Società Navigazione del Lago di Lugano (SNL) che ospita i lavori di refitting e di elettrificazione della futura MNE Ceresio 1931.

Il motivo? Mettere a punto gli ultimi preparativi per la crociera di mercoledì 28 luglio e il tanto atteso evento "Ferroboat". «Credo che sia una vera avventura quella che state realizzando qui a Lugano, con la vista di oggi mi rendo conto di quanta professionalità e quante capacità sono messe in campo per un progetto di queste dimensioni» ha commentato il popolare deejay, che sarà protagonista della serata insieme a Dj Elis.

"Ferroboat" - Lugano e il suo lago si apprestano a essere caricati di energia da Roberto Ferrari di Radio Deejay in collaborazione con Società Navigazione del Lago di Lugano, Eventum Swiss e Le Crociere Culinarie con una serata per tutti gli amanti della musica. Quella di mercoledì 28 luglio - la prevendita è già attiva su Biglietteria.ch - si annuncia essere una serata memorabile. «L’estate è il momento più atteso da tutti noi. SNL è lieta di poter accogliere Roberto Ferrari e il team di Radio Deejay a bordo. Tutti noi ci auguriamo che possa essere solo il primo di una lunga e bella collaborazione a beneficio dei luganesi e dei turisti che trascorrono in città l’estate» è il commento di Carlo Maria Acquistapace, Membro di Direzione di SNL.

Dalle ore 20 il battello sarà attraccato al Debarcadero di Lugano Giardino, mentre alle ore 21 si salperà per una spettacolare crociera nel golfo di Lugano, passando da Campione d’Italia, Caprino, San Rocco, Cantine di Gandria, Gandria e Cassarate. Il rientro è previsto per le ore 22.30. Il costo della serata è di CHF 40.00, crociera e un drink di benvenuto inclusi.

Per informazioni, rivolgersi direttamente alla Società Navigazione del Lago di Lugano, chiamando il numero 0912221113 o per e-mail sales@lakelugano.ch, per tavoli e privè contattare telefonicamente il numero 079 927 34 37. L’evento si terrà in conformità alle vigenti disposizioni Covid.

 

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Agenda
Copyright ©2021 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile