Cerca e trova immobili

CAPRIASCAUna nuova pedalata enogastronomica in Capriasca

22.06.20 - 12:00
Gusta & Pedala è in programma il 5 settembre: 25 km e 10 tappe, per 569 metri di dislivello
Tipress
Una nuova pedalata enogastronomica in Capriasca
Gusta & Pedala è in programma il 5 settembre: 25 km e 10 tappe, per 569 metri di dislivello

CAPRIASCA - Nuovo evento proposto sul territorio capriaschese in programma il prossimo 5 settembre, per scoprire in sella alla propria bicicletta ed immersi nella natura, le aziende agricole e i loro prodotti.

Una nuova manifestazione per scoprire un territorio sempre più frequentato dagli amanti delle due ruote, prendendo spunto dal grande successo che le classiche passeggiate enogastronomiche riscontrano.

L'evento prevede 25 chilometri con un dislivello di 569 metri, suddivisi in dieci tappe.

Il percorso, non troppo impegnativo, è adatto alle famiglie con ragazzi dai 12 anni. Ragazzi più piccoli se sufficientemente allenati.

È caldamente consigliato l’utilizzo della mountain bike (MTB), ma tutte le tappe sono raggiungibili anche via strada e con biciclette normali.

Partenza e arrivo sono previsti ai Giardini di Tesserete, dove sarà allestito un mercato, con possibilità di acquisto di alcuni dei prodotti assaggiati nelle varie tappe.

Le iscrizioni sono aperte fino ad esaurimento dei 500 posti disponibili. L'evento si svolgerà con qualsiasi tempo e nel pieno rispetto delle norme di protezione.

L’evento è promosso dall’Ufficio dell’Arena sportiva del Comune di Capriasca.

Tutte le informazioni e iscrizioni su: www.visitcapriasca.ch/info-gusta-pedala

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE