Cerca e trova immobili

MASSAGNOÈ tempo di Street Food Festival a Massagno

19.09.19 - 18:00
Non mancherà l'intrattenimento musicale e il torneo di calciobalilla per ragazzi
È tempo di Street Food Festival a Massagno
Non mancherà l'intrattenimento musicale e il torneo di calciobalilla per ragazzi

MASSAGNO - Sabato 21 settembre, presso Piazza Santa Lucia, si svolgerà la seconda edizione di Massagno food festival, evento gratuito all'insegna dello street food e della musica. 

L’evento inizierà alle ore 18.00 con la musica del dj Giampi Spinelli, mentre alle 20.30 è previsto il concerto della band The Soul Unit. Il torneo di calciobalilla rivolto ai ragazzi in età compresa tra i 12 e i 15 anni si svolgerà a partire dalle 14.00.

Per quanto riguarda il programma della manifestazione, l’allestimento è previsto indicativamente dalle 12.00. Per quanto riguarda lo street food, rispetto allo scorso anno, è stata ulteriormente ampliata l’offerta. Molti i professionisti del settore che hanno chiesto di aderire all’iniziativa, dai classici dello street food alla cucina etnica dalle Filippine, dalla Colombia, dalla Thailandia e dal Cile, dalla cucina nostrana alla cucina italiana. La squadra dell’Ufficio tecnico comunale proporrà grigliata di puntine con patatine fritte.

L’evento è nato su iniziativa di Progetto giovani ed è stato organizzato in collaborazione con l’Ufficio comunicazione, la Cancelleria e l’Ufficio tecnico comunale. 

È consigliato muoversi con i mezzi pubblici. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE