MASSAGNO
19.09.19 - 18:000

È tempo di Street Food Festival a Massagno

Non mancherà l'intrattenimento musicale e il torneo di calciobalilla per ragazzi

MASSAGNO - Sabato 21 settembre, presso Piazza Santa Lucia, si svolgerà la seconda edizione di Massagno food festival, evento gratuito all'insegna dello street food e della musica. 

L’evento inizierà alle ore 18.00 con la musica del dj Giampi Spinelli, mentre alle 20.30 è previsto il concerto della band The Soul Unit. Il torneo di calciobalilla rivolto ai ragazzi in età compresa tra i 12 e i 15 anni si svolgerà a partire dalle 14.00.

Per quanto riguarda il programma della manifestazione, l’allestimento è previsto indicativamente dalle 12.00. Per quanto riguarda lo street food, rispetto allo scorso anno, è stata ulteriormente ampliata l’offerta. Molti i professionisti del settore che hanno chiesto di aderire all’iniziativa, dai classici dello street food alla cucina etnica dalle Filippine, dalla Colombia, dalla Thailandia e dal Cile, dalla cucina nostrana alla cucina italiana. La squadra dell’Ufficio tecnico comunale proporrà grigliata di puntine con patatine fritte.

L’evento è nato su iniziativa di Progetto giovani ed è stato organizzato in collaborazione con l’Ufficio comunicazione, la Cancelleria e l’Ufficio tecnico comunale. 

È consigliato muoversi con i mezzi pubblici. 

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Agenda
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile