TENERO
15.08.19 - 08:000

Swiss Voice Tour: è il momento degli aspiranti cantanti

A Tenero fa tappa il più grande concorso canoro della Svizzera. Una giuria di esperti selezionerà i migliori cantanti che si qualificheranno per la finale Svizzera

TENERO - Lo Swiss Voice Tour prevede delle tappe in tutta la Svizzera. Anche in Ticino verranno ascoltate e selezionate le migliori voci che parteciperanno alla grande finale. Al piano superiore del Centro Tenero, da martedì 20 a venerdì 23 agosto, sono in programma i provini aperti a tutti.

I candidati, una volta iscritti, potranno salire sul palco ed esibirsi davanti ad una giuria di esperti che valuterà e commenterà la prestazione. Il concorso prevede due categorie: una per gli adulti e una per i ragazzi dagli 8 ai 16 anni d'età.

Coloro che ancora non hanno effettuato l'iscrizione online, potranno farlo direttamente sul posto (senza però la garanzia di avere immediatamente a disposizione la scena).

I cantanti che riusciranno ad impressionare la giuria si esibiranno nuovamente il pomeriggio di sabato 24 agosto, in quella che di fatto è la finale del Centro Tenero e che regalerà i biglietti per la semifinale Svizzera.

Orari e maggiori informazioni sul sito internet del centro commerciale www.centrotenero.ch

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Agenda
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile