Cerca e trova immobili

LUGANOUnique, fuorisalone al debutto

12.11.18 - 06:00
Gli specialisti del settore eventi e matrimoni si riuniranno sabato 17 e domenica 18 novembre presso l’Ex-Asilo Ciani
foto TicinoTurismo
Unique, fuorisalone al debutto
Gli specialisti del settore eventi e matrimoni si riuniranno sabato 17 e domenica 18 novembre presso l’Ex-Asilo Ciani

LUGANO - Unique è un evento unico nel suo genere: un fuorisalone di due giorni, alla sua prima edizione, dedicato alle tendenze 2019 per eventi e matrimoni.

Gli specialisti del settore si riuniranno sabato 17 e domenica 18 novembre presso l’Ex-Asilo Ciani, location d’eccezione nel cuore di Lugano. Ingresso gratuito!

Esistono innumerevoli eventi e fiere dislocati sul territorio, tuttavia Unique è speciale perchè, a differenza di altri eventi, riunisce tra i migliori del settore, rigorosamente Swissmade. Dagli espositori ai fornitori, dagli sponsor ai partner.

Anche la scelta della location non è casuale: la struttura cittadina, infatti, insieme a tutte le altre meravigliose location della Città di Lugano e del Ticino, è adatta ad eventi di ogni genere. A ideare questo nuovo concept è l’atelier Vogue Lugano, che ha pensato a Unique come il fuorisalone da vivere con la certezza che il nostro territorio offre unicità, competenza, qualità e tutto quello che serve per organizzare eventi e matrimoni con il giusto rapporto qualità-prezzo.

Unique sarà anche cultura, con lo spettacolo teatrale dal titolo “Come sorelle”, ideato e diretto da Monique Mazreku, previsto per domenica 18 alle 18.30, per lasciare al pubblico ricordi e valori quali il senso di aggregazione e solidarietà tra donne e tra le persone in generale. Il programma prevede anche anche attività come live show, demo di varie tipologie e show cooking.

Tutto questo sarà raccontato con un moderno social-storytelling da seguire sin da subito su Instagram @uniquelugano, con hashtag ufficiale: #uniquelugano.

Orari di apertura al pubblico: sabato 17 novembre dalle 14 alle 20 e domenica 18 novembre /dalle 11 alle 18.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE