Cerca e trova immobili

CANTONEA Locarno tra moto, musica e pole dance

21.08.18 - 12:00
Sarà un ricco fine settimana quello che si profila in Piazza Grande a Locarno il 24, 25 e 26 agosto
TiPress
A Locarno tra moto, musica e pole dance
Sarà un ricco fine settimana quello che si profila in Piazza Grande a Locarno il 24, 25 e 26 agosto

LOCARNO - Dopo un anno di assenza torna Rombo Days, un appuntamento con le moto, la musica, l'impegno sociale e la solidarietà. L'evento - firmato Harley-Davidson Club Ticino - che prenderà il via alle 17 di venerdì, ospiterà inoltre la seconda edizione del raduno europeo di donne bikers denominato 2nd European Ladies on the Road.

Saranno inoltre una cinquantina gli stand allestiti nel villaggio in Piazza Grande: punti di ristoro dove potersi deliziare il palato, bancarelle di accessori per moto, gadget e altro ancora accoglieranno festosamente curiosi, passanti, turisti e motociclisti di ogni marca.

Tra le novità di quest'anno, il mercatino dell'usato e una lotteria che darà la possibilità di vincere una moto, una Harley Davidson nuova fiammante, dal valore di 7’500 franchi. Da segnare in agenda ovviamente anche la maccheronata a prezzo vantaggioso di sabato 25 agosto organizzata dall'Associazione Sportiva Losone.

Quanto al cartellone artistico, anch’esso si presenta assai variegato: rockabilly, jump blues, pole dance, rock'n’roll e pop music saranno protagonisti sul palco principale di Piazza Grande. Otto le band che si alterneranno sull'arco di tre giorni: da non perdere il concerto di venerdì 24 dei Black Bells (Ac/Dc Tribute), così come quello di sabato 25 con gli Into the Groove e il loro entusiasmante tributo a Madonna, con tanto di ballerini e cambi di costume.

Come ogni anno sin dalla sua fondazione (1990) Harley-Davidson Club Ticino promuove opere di solidarietà. Questa edizione sosterrà l’Associazione Sportiva Losone, il Football Club Agno e darà particolare attenzione alla campagna dell’Associazione Ti Rispetto rivolta alla sensibilizzazione nei confronti degli abusi sui bambini.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE