Cerca e trova immobili

LUGANOL'Andy Day arriva a quota 10

09.08.18 - 12:00
Sabato 25 agosto sui campi esterni di Cassarate torna il torneo benefico dedicato alla memoria di Andrea Giudici
L'Andy Day arriva a quota 10
Sabato 25 agosto sui campi esterni di Cassarate torna il torneo benefico dedicato alla memoria di Andrea Giudici

LUGANO - Si terrà sabato 25 agosto, sui campi esterni di Cassarate, la decima edizione dell'Andy Day, torneo benefico sportivo dedicato alla memoria di Andrea Giudici, scomparso in seguito ad una malattia nel 2007.

La formula è la stessa di sempre: classico torneo di basket 3 contro 3 e un torneo di calcio misto (5 uomini e una donna per ciascuna squadra). La novità assoluta della decima edizione sarà l’open Dj set rotation. Lungo l’arco della giornata si alterneranno numerosi Dj di zona, intenti a rendere l’evento ancora più indimenticabile. Per i più piccoli al mattino ci sarà intrattenimento con giochi vari, trucca bimbi e tanto altro.

Il Memorial, organizzato dall'Associazione Amici di Giudi, si terrà dalle 9 alle 23, con griglia e buvette in funzione tutto il giorno. Il costo di iscrizione ai tornei è di 20 franchi per giocatore, comprensivo di pranzo, bibita e t- shirt. Il ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza ad associazioni attive sul territorio in ambito sociale e della ricerca medica.

In seguito all’ultimo evento sono stati devoluti in beneficenza 8000 franchi ai seguenti enti:
- Fondazione ASPI, Pregassona Fr. 1000 (tutela dei bambini);
- Associazione Consultorio e Casa delle Donne, Lugano Fr. 1000;
- Associazione Alessia, Vernate Fr. 1000 (sostegno ai bambini bisognosi di cure e infrastrutture particolari);
- Tavolino Magico Fr. 500;
- Casa Anziani Agno Fr. 500;
- Museo in erba, Lugano Fr. 1’000;
- BC DDV Camp estivo Fr. 500;
- Cassarate Basket Camp estivo Fr. 500;
- SAM Massagno Basket, sezione giovanile Fr. 500;
- Lugano Tigers Basket, sezione giovanile Fr. 500;
- Sport Invalidi Lugano Fr. 500;
- Lugano Rebels Fr. 500.

I tornei si avvalgono anche del patrocinio del Dicastero Sport di Lugano. Un ringraziamento particolare va fatto ai nostri Sponsor storici Faulhaber Minimotor SA e GTL SA che hanno da sempre contribuito alla manifestazione. Da due anni si è aggiunto come main sponsor Banca Credinvest SA, che dimostra particolare sensibilità verso le tematiche sociali. Quest’anno, inoltre, due realtà consolidate si uniscono alla lista dei nostri onorati sponsor: Banca Arner e Generali Assicurazioni SA – Agenzia Generale Lugano. 

Per iscrizioni o per ricevere qualsiasi informazione riguardante l’Associazione, potete collegarvi a questa pagina Facebook oppure contattare Mirko Bernasconi 079 441 42 82 o Dean Dusic allo 076 386 17 02. In caso di maltempo la manifestazione viene rinviata al sabato seguente.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE