Cerca e trova immobili

SONVICORitorna la Sagra della Costina

17.07.18 - 17:00
Da giovedì a sabato ecco il tradizionale appuntamento organizzato dallo Sci Club Sasso Grande
Ritorna la Sagra della Costina
Da giovedì a sabato ecco il tradizionale appuntamento organizzato dallo Sci Club Sasso Grande

SONVICO - Anche quest’anno lo Sci Club Sasso Grande torna a proporre la tradizionale Sagra della Costina, che ogni anno (siamo alla 46esima edizione) va ad arricchire il programma gastronomico del Luganese.

Le griglie saranno in funzione ogni sera, da giovedì a sabato, a partire dalle 19.00 e come ogni anno le costine saranno il piatto forte, ma si potranno gustare anche luganighette, bistecche e bratwurst, oltre al formaggio dell’alpe, formaggini e salametti. Per concludere una buona cena non mancherà una vasta scelta di dolci e torte casalinghe oltre a una fornitissima buvette.

Le varie specialità alla griglia, accompagnate da un ricco contorno, potranno essere gustate ammirando la stupenda panoramica sui Denti della Vecchia e sul magnifico paesaggio circostante che si raggiunge comodamente in auto proseguendo da Sonvico in direzione della Valcolla fino alla cappelletta della Madonna d’Arla dove un cartello segnala il campo feste.

Visto il crescente successo degli ultimi anni, abbiamo fatto lavori di potenziamento della griglia in modo da poter offrire sempre il meglio all’affezionata clientela che vuole trascorrere tre splendide serate nel castagneto del “Pian Piret”, valorizzato dai lavori forestali di ripulitura della selva castanile e arricchito da un parco giochi realizzato su iniziativa del nostro Sci Club.

Durante le prime due serate la sagra sarà allietata dalle note di “Katia e Dario” mentre sabato sarà la volta della “Flu Band e Anna Boriello” e sarà quindi possibile ballare e divertirsi fino a notte fonda.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE