LUGANO
02.07.18 - 12:000
Aggiornamento : 14:21

Niente Pincio, conferenza di Maggi

L'autore di "Panorama. Un prologo" non potrà essere presente all'incontro di questa sera alle 18.30, al suo posto una riflessione sugli "Spazi del lettore"

LUGANO - Per motivi indipendenti dall'organizzazione, Tommaso Pincio non potrà essere presente all'incontro in programma questa sera alle 18:30 al Park&Read nell'ambito del Wor(l)ds Festival.

Al suo posto Marco Maggi terrà una conferenza dal titolo "Spazi del lettore", una riflessione su cosa significa “attraversare” lo spazio di un testo, con esempi da Petrarca a Calvino, partendo proprio dal libro "Panorama. Un prologo" (NN Editore) di Pincio.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Agenda
LUGANO
5 ore

“L'incatenato” al Teatro Foce

Da venerdì a domenica mito e attualità s'intrecciano per la regia di Kevin Blaser

MANNO
10 ore

La danza è inclusiva con "Colori"

Domenica sul palco della Sala Aragonite di Manno saliranno ballerini con o senza disabilità, per uno spettacolo accessibile anche nella lingua dei segni

LUGANO
16 ore

Stasera i Bamberger Symphoniker sono al Lac

Il giovane e brillante direttore Jakub Hrůša porterà l’emblema culturale e musicale della Boemia, il ciclo di poemi sinfonici di Bedřich Smetana, “La mia patria”

MENDRISIO
1 gior

Mercoledì sarà la Giornata della lettura ad alta voce

La Pinacoteca cantonale Giovanni Züst di Rancate ospiterà l'evento a partire dalle 14.30

CANTONE
2 gior

I Girondini a Pregassona

In programma sabato 25 maggio alle 21 a Pregassona, nella Sala Teatro della Chiesa di San Massimiliano Kolbe in via Terzerina, una replica de "L'allegoria del tempo"

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report