Cerca e trova immobili

BELLINZONA"Belli In Zona", al via oggi i casting dell sfilata di moda

12.03.18 - 06:00
Il primo appuntamento è al Ristorante Corona dalle 16 alle 20
"Belli In Zona", al via oggi i casting dell sfilata di moda
Il primo appuntamento è al Ristorante Corona dalle 16 alle 20

BELLINZONA - Cominciano oggi i casting per la sfilata di moda di "Belli In Zona", l'evento che avrà luogo sabato 12 maggio a partire dalle ore 17.00 presso Piazza Collegiata a Bellinzona.

L’evento è organizzato dalla "Società dei Commercianti” di Bellinzona e nasce dall’idea di coniugare il divertimento alla promozione dei commerci locali. Questi ultimi uniranno le proprie risorse dando origine ad una sfilata di moda, durante la quale presenteranno le proprie collezioni e i trend primavera/estate 2018. 

Come ogni anno per rendere l’evento ludico, alla sfilata sarà integrato un concorso di bellezza, che eleggerà le seguenti categorie: Miss, Mini Miss e Mister “Belli In Zona” (decretata da una giuria composta da personaggi del contesto ticinese); Miss e Mister “Belli In Zona” Social (decretata dal web); Miss e Mister “Belli In Zona” Claque (decretata dall’applauso del pubblico).

Le tre categorie prevedono requisiti minimi d'altezza: Mister (170 cm), Miss (167 cm), Mini Miss (166 cm). Età: dai 15 ai 30 anni. Il primo appuntamento è per questo pomeriggio, dalle 16 alle 20, presso il Ristorante Corona di Via Camminata 5 di Bellinzona. I successivi appuntamenti sono in programma mercoledì 14 marzo, martedì 20 marzo, mercoledì 21 marzo, lunedì 26 marzo e mercoledì 28 marzo.

Iscrizione al numero 079 375 77 63, sulla pagina Facebook Belli In Zona e all'indirizzo e-mail Belliinzona@hotmail.com.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE