Ti-Press
MENDRISIO
28.12.17 - 12:140

Divertirsi sul ghiaccio fino a Capodanno

Il programma degli eventi da venerdì fino alla lunga notte di domenica

MENDRISIO - Gli amanti del ghiaccio (e del pattinaggio) potranno divertirsi a volontà a Mendrisio. La struttura di Piazzale alla Valle è aperta a tutti, gratuitamente, fino al 7 gennaio 2018, dalle 11 alle 22 da domenica a giovedì, venerdì e sabato fino alle 23. Sempre presenti a bordo pista gli apprezzati punti di ristoro, con le specialità degli esercizi pubblici della piazza.

Il programma dei prossimi giorni: venerdì 29 il concerto di The Guinnass (dalle 20 alle 23). Sabato 30, dalle 14.30 alle 18, La musica la fai tu con DJ Fylex.

Sarà ricco, invece, il calendario degli appuntamenti di San Silvestro: già a partire dalle 17 l’atmosfera si farà festaiola con il cantante solista Edwin Bischeri che per un paio d’ore suonerà durante l’aperitivo.
In seguito sarà possibile optare per l’ultima cena dell’anno negli esercizi pubblici della piazza. Alle ore 20 aprirà il Bar de Nuit sul palco della pista, dove troverà posto anche DJ Mauj, a partire dalle ore 22. A lui il compito di inondare la piazza con il ritmo vibrante della musica, per festeggiare il passaggio al nuovo anno.

Il conto alla rovescia sarà accompagnato da una fantasia di luci, sulla superficie ghiacciata. A mezzanotte sarà servito il panettone gratuitamente e si potrà pattinare fino alle 02.00.

Potrebbe interessarti anche
Tags
piazza
venerdì
ghiaccio
TOP NEWS Agenda
Copyright ©2018 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report