Cerca e trova immobili

LUGANOArriva la parata di Babbi Natale in Harley

29.11.17 - 18:00
L'appuntamento è per il 9 dicembre. Possibilità di mangiare in centro a Lugano
Ti-Press
Arriva la parata di Babbi Natale in Harley
L'appuntamento è per il 9 dicembre. Possibilità di mangiare in centro a Lugano

LUGANO - Anche quest'anno Harley-Davidson Club Ticino, in collaborazione con il Ticino Chapter, organizzerà la parata di Santa Claus on Harley per la raccolta fondi di Telethon.

La manifestazione cresce ogni anno esponenzialmente in partecipanti per quanto riguarda il numero di bikers e l'interessate delle famiglie con bambini. L'appuntamento è per il 9 dicembre.

Quest'anno ci saranno parecchie novità: dal giro/parata più lungo, all'orario anticipato d'arrivo a Lugano, al punto di arrivo in piazza del Mercato, al pranzo che verrà consumato all'arrivo in Piazza Mercato a Lugano sotto un ampio capannone, al buono pasto che sarà in vendita al punto di ritrovo di Ponte Tresa al costo di 20 franchi compresa di nuove ricercatissime pin e patch 2017 (fino ad esaurimento) e di relativa colazione calda.

Tutti i bikers e Lady Bikers, dovranno sfilare di rosso vestiti, mentre tutti gli altri interessati saranno invitati a seguire ai lati della strada la sfilata in tutti i punti possibili del percorso. La parata procederà da Ponte Tresa, alle 10.25, per Agno, Carabietta, Figino, Morcote, Melide, Paradiso, Pazzallo, Noranco, Lugano dove si arriverà in Piazza del Mercato a pranzare sotto il capannone appositamente allestito, alle 12.30 circa.

All'arrivo in piazza si potranno acquistare pins e patches (anche degli anni passati) dell'evento fino ad esaurimento delle scorte.

Quest'anno ci saranno ben sei eventi di Santa Claus on Harley-Davidson Club Ticino: 8.12 Melide - 9.12 Lugano - 10.12 Mendrisio - 16.12 Savosa -17.12 Caslano - 23.12 Chiasso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE