Cerca e trova immobili

LUGANOTutti i chihuahua in passerella

29.09.17 - 17:00
Nel Campo Cinofilo Life&Dogs di Agno si svolgeranno le Chihuimpiadi, il concorso di Miss e Mr Chihuahua Ticino, la sfilata Dog Couture e molto altro
Fotolia
Tutti i chihuahua in passerella
Nel Campo Cinofilo Life&Dogs di Agno si svolgeranno le Chihuimpiadi, il concorso di Miss e Mr Chihuahua Ticino, la sfilata Dog Couture e molto altro

LUGANO - Alle porte di Lugano, nel Campo Cinofilo Life&Dogs di Agno, domenica 1. ottobre si svolgerà il primo raduno chihuahua del Sottoceneri. Una giornata intera ricca di giochi, divertimento e stile dedicata a questi piccoli animali.

Ad Agno vi aspettano le famose Chihuimpiadi, il concorso di Miss e Mr Chihuahua Ticino presieduto da una giuria d'eccezione, la sfilata Dog Couture in cui si deciderà il titolo di Best Dressed Chihuahua e tanto altro. 

L'ingresso è gratuito per tutti i soci iscritti al club.

Il Programma
 
Ore 10:00
Apertura cancelli ed entrata al campo; momenti di socializzazione e gioco libero, sotto la supervisione delle Educatrici Cinofile della Life & Dogs. Apertura della vendita dei biglietti per la Lotteria di beneficienza: cercate le nostre ragazze con le polo del club e scegliete i vostri numeri!
Ore 11:00
Registrazione alle Chihuimpiadi con assegnazione della squadra di appartenenza.
Ore 11:30
Apertura Ufficiale delle Chihuimpiadi 2017! Svolgimento dei Giochi e premiazione a seguire: alla squadra vincitrice verranno consegnati direttamente dalla Zia Elizandra gli straordinari premi offerti dal pet shop Zampa Felice di Balerna.
Ore 13:00
Pranzo in libertà: a breve vi sveleremo tutti i dettagli.
Ore 14:00
Sfilata per elezione Miss e Mr Chihuahua 2017: la nostra giuria di esperti, nomi noti del panorama ticinese, guarderà sfilare in passerella i nostri Chihuahua e assegnerà il titolo ai due Chihuahua che reputeranno più meritevoli. Se volete conoscere i membri della giuria, restate sintonizzati! Li sveleremo al più presto! A tutti i partecipanti alla sfilata verrà consegnato un esclusivo omaggio della giornata offerto dal nostro giudice di razza qualificato Francesca Bertelli, titolare dell'affisso riconosciuto ENCI Fci Made of Candy.
Ore 15:00
Sfilata di Moda con elezione Best Dressed Chihuahua 2017. A cura della Bautique and SPA di Lugano, i chihuahua sfileranno in passerella con gli ultimi modelli delle collezioni Lella Su, Milk&Pepper, LouisDog e SissiSofie. A presiedere la giuria due ospiti d'eccezione: fashion expert e socie onorarie del nostro Club: Luna & Federica Marchini. Premiazione a seguire del Best Dressed Chihuahua 2017.
Ore 15:30
Premiazione Miss e Mr Chihuahua 2017. A seguito del verdetto finale della Giuria, sveleremo i nomi dei Chihuahua che rappresenteranno il Ticino per un intero anno in qualità di Miss e Mr Chihuahua. Ai vincitori verranno consegnati direttamente dalla zia Inja i fantastici premi offerti dalla Bautique and Spa di Lugano.
Ore 16:00
Estrazione Lotteria di Beneficienza. I biglietti verranno venduti nel corso della giornata dallo Staff del Chihui Dog Club Lugano: cercate le nostre ragazze con le polo rosse del club e scegliete i vostri numeri per potervi aggiudicare uno dei bellissimi premi offerti anch'essi dai nostri sponsor! Ad estrarre i numeri fortunati avremo, direttamente dagli studi di Radio 3i, la mano fatata della piccola Sofi!

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE