Cerca e trova immobili

MELIDEStreet Food mania: il nuovo villaggio sarà una piazza culinaria in riva al lago

28.06.17 - 06:00
Sabato 15 luglio sul Lungolago di Melide sarà possibile gustare buon cibo e fare il bagno in un'ambiente di vacanza estiva
Street Food mania: il nuovo villaggio sarà una piazza culinaria in riva al lago
Sabato 15 luglio sul Lungolago di Melide sarà possibile gustare buon cibo e fare il bagno in un'ambiente di vacanza estiva

MELIDE - Dopo le prime edizioni tra Agno e Caslano con la partecipazione di più di 10'000 persone, lo Street Food Village sbarca a Melide. Per questo evento, in programma per il 15 luglio (11.00 - 23.00), la start-up di giovani ticinesi Sapori&Dissapori ha selezionato 40 tra i migliori ristoratori e produttori con attività e sede in Ticino, i quali proporranno al pubblico tante gustose specialità.

Il Villaggio sarà un’accogliente piazza culinaria in riva al lago dove il pubblico potrà sedersi ad assaggiare piatti dal mondo intero ma anche proposte locali preparate con cibo fresco e fatto in casa. A Melide il pubblico potrà assistere ad un Festival di Street Food in un'ambiente di vacanza estiva e con la possibilità di mangiare e fare il bagno nello stesso luogo.

Tra i ristoratori ci saranno varie proposte di cucina nostrana, come formaggi, salsicce e insaccati, tante specialità alla griglia e allo spiedo, vini e liquori ma anche molto cibo etnico come vero street food thai, indiano, vietnamita, filippino e srilankese, proposte libanesi, cilene, brasiliane, marocchine, spagnole, siciliane, calabresi, toscane e romagnole, cucina vegetariana, tantissimi hamburger, cozze e fish and chips, tapas, dolcetti, caffè fair-trade dall’Uganda e chi più ne ha più ne metta.

In caso di rinvio si svolge sabato 22 luglio. Ingresso Libero.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE