Cerca e trova immobili

LUGANOWalking Lugano: aperte le iscrizioni. Ecco i vantaggi

15.02.17 - 12:00
L'evento proporrà sei scelte di percorso walking e nordic walking e un tracciato Brè City Trail aperto ai corridori di 18.7 km e 700 m di salita
Ti-Press
Walking Lugano: aperte le iscrizioni. Ecco i vantaggi
L'evento proporrà sei scelte di percorso walking e nordic walking e un tracciato Brè City Trail aperto ai corridori di 18.7 km e 700 m di salita

LUGANO - Domenica 2 aprile torna l’appuntamento con Raiffeisen Walking Lugano. Un evento che proporrà sei scelte di percorso walking e nordic walking e un tracciato Brè City Trail aperto ai corridori di 18.7 km e 700 m di salita.

Modalità d'iscrizione - Tante sono le modalità d’iscrizione per il tradizionale evento luganese. Il modo più semplice per iscriversi è online tramite il sito www.walkinglugano.ch oppure www.biglietteria.ch. Altra modalità d’iscrizione è tramite la polizza di versamento inserita nel flyer dell’evento, disponibile presso i partner dell’evento o da richiedere presso gli organizzatori (iscrizioni@walkinglugano.ch).

Tariffe ridotte - Gruppi e famiglie possono beneficiare di tariffe ridotte: un’iscrizione gratuita ogni 8 annunciati per i gruppi, e 50% di sconto per le famiglie con l’offerta Raiffeisen Family Pass (in entrambi i casi le iscrizioni avvengono tramite i rispettivi formulari scaricabili da www.walkinglugano.ch o da richiedere agli organizzatori). Inoltre, segnaliamo le seguenti offerte proposte dai partner dell’evento: CHF 20 di sconto per i soci Raiffeisen (offerta valida per i primi 100 soci annunciati, iscrizioni solo presso le sedi di Lugano - via Pretorio 22 e Pregassona - via Ceresio 22) e CHF 10 di sconto per i soci TCS (iscrizioni solo presso la sede di Rivera).

I percorsi - Raiffeisen Walking Lugano proporrà quest’anno sei scelte di percorso per gli amanti della camminata di distanze e difficoltà differenti: dai percorsi facili e pianeggianti adatti a tutti, a quelli più impegnativi per i camminatori allenati, senza dimenticare l’originale “Lake and Walking” che include anche una tratta in battello. Per i corridori e gli amanti della camminata veloce verrà proposto per il secondo anno il tracciato competitivo “Brè City Trail”. Una sorta di trail cittadino che parte da Lugano, raggiunge il monte Brè e rientra in centro città (18.7 km e 700 m di salita).

Il pacco gara - Una delle principali novità dell’edizione 2017 riguarda il pacco gara… che raddoppia. Infatti tutti i partecipanti riceveranno un asciugamano in microfibra accompagnato da un utile scaldacollo multiuso. Per gli affezionati della t-shirt, in alternativa, sarà disponibile un numero limitato di t-shirt in tessuto tecnico (disponibilità fino ad esaurimento scorte, ritiro sul posto, nessuna riservazione possibile). Inoltre, incluso nella quota d’iscrizione: pettorale con nome, carta giornaliera Arcobaleno (2a classe, tutte le zone, valida il giorno dell’evento), rilevamento del tempo, rifornimenti, servizio sanitario e buoni sconto offerti dai partner.

Maggiori informazioni e iscrizioni su www.walkinglugano.ch

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE