Cerca e trova immobili

LUGANOL'Ultimate Masked Ball di Culturgo allo Splendide Royal

06.02.17 - 17:00
L'appuntamento è per il 10 marzo
L'Ultimate Masked Ball di Culturgo allo Splendide Royal
L'appuntamento è per il 10 marzo

LUGANO - Il 10 marzo 2017, dalle 19.45, si svolgerà il tradizionale Ultimate Masked Ball presso l'hotel Splendide Royal di Lugano.

L’evento fondato da Malou Hallberg-Merz (Fondatrice di Culturgo) si svolge in collaborazione con Ultimate Collection Events e con il supporto del socialite Nicola Schulz dei nobili Bizzozzero-Crivelli.

Tra gli invitati figurano anche il Visconte Stefano Cerini di Castagnete,  il Principe Mattia Malchiodi Colonna di Sciarra e Nicola Schulz dei nobili Bizzozzero-Crivelli che presenterà la serata e che per questa edizione è anche sponsor ufficiale del ballo. Come da tradizione, sarà la fondatrice Hallberg-Merz, a fare gli onori di casa.

La serata, alla quale parteciperanno non solo ospiti di Lugano - sono diverse le persone provenienti dall'estero - sarà allietato dalla pianista russa Daruska Basova, mentre la pista delle danze sarà infiammata fino a notte fonda dal DJ Ergy.

Per maggiori informazioni e prenotazioni, non oltre l'8 marzo 2017, è possibile chiamare il numero 0792672602 oppure scrivere all’indirizzo email info@culturgo.com

Nella foto: Malou Hallberg-Merz (fondatrice del ballo e di Culturgo) con il socialite Nicola Schulz dei nobili Bizzozzero-Crivelli (sponsor del ballo e Public Relations di Culturgo).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE