Cerca e trova immobili

LUMINOMoon Walking, camminare al chiaror di luna

06.06.16 - 16:00
Due percorsi da Lumino a Castione. Appuntamento per sabato 11 giugno
Moon Walking, camminare al chiaror di luna
Due percorsi da Lumino a Castione. Appuntamento per sabato 11 giugno

LUMINO - Mancano pochi giorni alla 3a edizione di Moon Walking Lumino - in programma per sabato 11 giugno - quest’anno i percorsi saranno 2 ed effettuati in serata al chiaror di luna. Il primo denominato camminata popolare di circa 7 km, il secondo Blu Walking e Nordic Walking di circa 12,5 km, i tragitti si snodano nelle vie del paese di Lumino, permettendo di scoprire inusuali viuzze fino a raggiungere Castione percorrendo la via sottomontagna.

Saranno previsti rifornimenti e assistenza sanitaria. Le iscrizioni con il ritiro dei pettorali sono da effetturare dalle 17.00 presso la palestra comunale di Lumino, iscrizione Fr. 20.- a persona, compreso buono pasto e pila frontale, ragazzi fino 10 anni gratis (pila frontale acquistabile separatamente) rifornimento sul percorso per tutti i partecipanti. Maggiori informazioni e iscrizioni: www.sciclublumino.ch / www.gsmolinera.ch

Inoltre, la 3a edizione di Walking Moesa si prospetta ricca e variegata. Saranno proposte diverse attività, a parire dalle 17.30 esibizione di Skiroll con Molinera Lynx Team, alle 19.00 spettacolo di Hip Hop con School Fit& Gym Roveredo, dalle 20 pertenza camminata popolare e Walking, estrazione lotteria al rientro dei partecipanti alle 22.30. Dalle 22.00 intrattenimento musicale dal vivo con i Manupia (Disco Pop), fino alla 1.00 , sul luogo fornitissma buvette e griglia per apero, cena e dopocena.

 


 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE