Cerca e trova immobili

LUGANOTisana, oltre 60 le conferenze gratuite

14.04.16 - 06:00
La grande fiera svizzera del benessere olistico, della medicina naturale e del vivere etico, si svolgerà al Centro Esposizioni dal 28 aprile al 1° maggio
Ti-Press
Tisana, oltre 60 le conferenze gratuite
La grande fiera svizzera del benessere olistico, della medicina naturale e del vivere etico, si svolgerà al Centro Esposizioni dal 28 aprile al 1° maggio

LUGANO - La grande fiera svizzera del benessere olistico, della medicina naturale e del vivere etico, che si svolgerà al Centro Esposizioni dal 28 aprile al 1° maggio sta prendendo forma: 60 le conferenze gratuite già confermate per 4 giorni all’insegna dell’informazione e della conoscenza
 
Lugano, 7 aprile 2016 – Tisana, l’unica grande fiera svizzera dedicata al benessere olistico, alla medicina naturale e al vivere etico, è pronta per la sua 19a edizione a Lugano (Centro Esposizioni, 28 aprile – 1° maggio 2016). E c’è già grande attesa per i relatori che calceranno il palco delle 4 grandi sale conferenze.
 
Grazie a 60 conferente gratuite, tenute da medici, naturopati, psicologi, nutrizionisti e terapisti complementari, saranno quattro giorni interamente dedicati all’informazione, all’approfondimento e alla conoscenza.
 
A grande richiesta torna sul grande palco di Tisana Lugano, la nota psicologa, psicoterapeuta e sessuologa ticinese Kathya Bonatti con una nuova imperdibile conferenza dal titolo “Sedurre con il corpo e con la mente” (30 aprile - Ore: 20:30 - 21:30). Molto attesa anche Gabriella Mereu che in “Linguaggio analogico del malessere” (28 aprile - Ore: 18-20) insegnerà a interpretare e dare un significato ai disagi fisici e indicherà la strada per un’ evoluzione verso il benessere. Imperdibile anche la conferenza di Mauro Biglino (Venerdì 29 aprile – Ore 18) che proporrà una lettura alternativa della Bibbia capace di suggerire ipotesi davvero rivoluzionarie.
 
Chi vuole conoscere il potere e i benefici dell’Ipnosi regressiva, evolutiva e spirituale non può mancare alla conferenza tenuta dalla nota ipnoterapistaEmanuela Magnoni (28 aprile - Ore: 19:15 - 20:15).
 
A Tisana Lugano si celebrerà, inoltre, l’elogio della lentezza di Osho, il più celebre guru indiano, grazie alla presentazione del suo libro “Meditazione per chi ha fretta” (28 aprile – Ore: 16:45 – 17:45). A tenere la conferenza sarà Anand Videha, curatore delle opere di Osho in italiano da quarant’anni. Su www.tisana.com l’elenco completo delle conferenze.
 
Oltre alle conferenze, Tisana Lugano ospiterà oltre 250 aziende, 30 operatori olistici il Ristorante e un ricco programma di eventi, tra cui la proiezione in anteprima per il Ticino de “Il sentiero della felicità”, il docufilm sulla vita di Paramahansa Yogananda e le performance del noto cantante, poli-strumentista e voice-coach olandese, Igor Ezendam specialista di canto armonico.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE