Cerca e trova immobili

LUGANOAudizioni pubbliche per l’Elisir d’amore

21.03.16 - 11:16
Il 3 e 4 aprile verrà selezionata una rosa di 10 giovani cantanti lirici
Audizioni pubbliche per l’Elisir d’amore
Il 3 e 4 aprile verrà selezionata una rosa di 10 giovani cantanti lirici

LUGANO - Per Ticino Musica è tempo di audizioni. Sessanta delle quasi 200 candidature arrivate saranno ulteriormente scremate nelle audizioni che si terranno il 3 e 4 aprile nell’Aula Magna del Conservatorio della Svizzera italiana; un doppio appuntamento dal quale uscirà una rosa di 10 cantanti lirici (ragazzi e ragazze under 35). A loro l’onore di dare vita all’Elisir d’amore.

Quest’anno l’Opera studio internazionale Silvio Varvisio produrrà infatti il capolavoro di Gaetano Donizetti, che fin dal suo apparire ebbe un grande successo, con trentadue repliche consecutive.

Alle 6 rappresentazioni dell’opera previste nella Svizzera italiana, dove si terranno anche la preparazione e le prove, vengono invitate agenzie di cantanti e specialisti di opera, per far conoscere le nuove voci. Le audizioni sono aperte al pubblico e sono un modo per toccare con mano il nostro modus operandi.

Orari: il 3 aprile dalle 14 alle 21 e il 4 aprile dalle 10 alle 17 con i cantanti. Aula Magna del Conservatorio della Svizzera italiana, via Soldino 9, Lugano.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE