Cerca e trova immobili

LOCARNOI campioni dell'Ambrì Piotta e del Lugano a Locarno on Ice

16.12.15 - 10:02
Il programma è ricco per la giornata di Zurich on Ice
I campioni dell'Ambrì Piotta e del Lugano a Locarno on Ice
Il programma è ricco per la giornata di Zurich on Ice

LOCARNO - Dopo un intermezzo letterario, i visitatori di Locarno on Ice saranno intrattenuti nei prossimi giorni sul ghiaccio da alcuni pattinatori professionisti degli Hockey Club di Lugano e Ambrì Piotta

Mercoledì sarà riservato alla giornata Zurich on Ice, che vedrà esibirsi con tiri in porta diversi giocatori degli Hockey Club Ambrì Piotta e Lugano. Zurich è uno degli sponsor principali di Locarno on Ice e dell’Hockey Club Lugano e la giornata Zurich on Ice vuole celebrare questo impegno per lo sport. Si tratta di una manifestazione indirizzata soprattutto alle famiglie e intesa a comunicare ai più giovani la passione per lo sport sul ghiaccio, ma vi sarà parallelo anche uno spettacolo di magia.

Il programma della giornata prevede quanto segue:

Dalle 14.30 alle 17.30 intrattenimento per grandi e piccini del Mago René. Renato Laurenza, in arte Mago René, è un macellaio di professione, ma con l’hobby della magia comica e delle gag. In altre parole è un vero e proprio “donatore di emozioni”, showman e clown che si destreggia con trucchi di magia, sculture di palloncini, numeri di equilibrismo e di cameriere comico. Una ventata di allegria garantita per tutti i visitatori di Zurich on Ice.

Dalle 15.15 alle 16.00, sotto il titolo “Zurich GOAL!”, i giocatori Riccardo Sartori, Matteo Romanenghi, Tim Stapleton e Luca Fazzini dell’Hockey Club Lugano e Paolo Duca, Alain Birbaum, Jason Fuchs, Adam Hall e Tim Wolf dell’Ambrì-Piotta mostreranno agli appassionati di Hockey di tutte le età l’arte del tiro in porta. Dopodiché si procederà all’estrazione di una delle ambite maglie per ognuna delle due squadre. Dalle 16.45 alle 17.30 i giocatori presenti saranno a disposizione del pubblico per autografi. Durante la manifestazione sarà offerto un punch analcolico a bordo pista.

 


 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE