Cerca e trova immobili

LUGANONon è solo un mercatino, è lo Spazio di Natale

16.12.15 - 06:00
Programma ricco sabato 19 e domenica 20 a Lo Spazio 1929
Ti-Press
Non è solo un mercatino, è lo Spazio di Natale
Programma ricco sabato 19 e domenica 20 a Lo Spazio 1929

LUGANO - Le fiabe di Luca Chieregato, la musica di Jazz in Bess, la panettonata offerta, la zuppa di cipolle e la raclette, la mostra di Laura Bott e le bancarelle artigianali per gli ultimi regali. Si potrà mangiare, ascoltare musica, riflettere e gioire con fiabe e racconti, si potrà acquistare prodotti artigianali unici, stare insieme e chiacchierare. Tutto questo con Lo Spazio 1929 sabato 19 (ore 10-18) e domenica 20 (ore 11-18).

Anche quest'anno Lo Spazio 1929 organizza per il 19 e 20 dicembre il Mercatino di Natale nel giardino di Via Ciseri 3, a Lugano. Saranno tante le proposte culturali, artigianali e ludiche per chi vorrà visitare Lo Spazio di Natale.

Sabato - Si inizia sabato con la panettonata offerta a partire dalle 11:30. Dopo la pausa pranzo, durante la quale sarà possibile degustare torte e biscotti fatti in casa, zuppa di cipolle, raclette e altre ghiottonerie, ecco il secondo appuntamento: dalle 14:00 alle 16:00 ci sarà la lettura di fiabe e racconti per bambini e adulti da parte dell'attore/regista Luca Chieregato.
Un momento da non perdere, come da non perdere sono le bancarelle piene di prodotti e creazioni artigianali uniche, fonte di idee per gli ultimi regali di Natale. Il tutto annaffiato con bevande calde, fredde e vin brulé servito al bar.

Domenica - Bancarelle, bar e bevande, cibo e raclette saranno protagonisti anche nella giornata di domenica, allietata, a partire dalle ore 11:00, dalla musica in concerto del Jazz in Bess trio. Infine, per chi lo desidera, durante il mercatino sarà possibile visitare la mostra dell'artista grigionese Laura Bott - Visioni/Visiuns, allestita all'interno dello Spazio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE