Cerca e trova immobili

GERMANIAI mostri sono a piede libero: Halloween mostruoso all'Europa-Park

24.09.15 - 14:17
Dal 26 settembre all'8 novembre nel parco per il tempo libero più grande della Germania si festeggia tra spiriti sinistri
I mostri sono a piede libero: Halloween mostruoso all'Europa-Park
Dal 26 settembre all'8 novembre nel parco per il tempo libero più grande della Germania si festeggia tra spiriti sinistri

DORNACH - Halloween è un appuntamento imperdibile nel parco per il tempo libero più grande della Germania in un paesaggio creato ad arte da 180.000 zucche di tutte le forme e tonalità di arancione. Dal 26 settembre all'8 novembre all'Europa-Park ben 15.000 crisantemi, 3.000 balle di paglia, 6.000 piante di mais, alberi rivestiti di ragnatele e un'illuminazione squisitamente spettrale creano un'atmosfera alquanto insolita.  

Halloween Specials - Le decorazioni di Halloween più spettacolari della Germania costituiscono la cornice perfetta per gli incantevoli show autunnali. I visitatori più giovani possono fare la loro prima esperienza da brivido con l'Euromaus Halloween Show. Brividi lungo la schiena assicurati per tutti coloro che assistono alla Happy Halloween Parade tra mostri e sinistri personaggi.

La zucca più grande del mondo invita tutti gli audaci a fare una velocissima corsa con il Pumpkin Coaster. Nel quartiere olandese le tazze da caffè del "Griezelkopjes" si muovono su una colonna sonora inquietante, in una nebbia squarciata solo dai fulmini. Sull' "Olandese volante" e il "Feria Swing" si vivono esperienze inconsuete mentre ci si muove all'indietro. Anche la notte ruota completamente intorno ad Halloween: tutti coloro che hanno prenotato una camera addobbata in stile Halloween devono avere nervi d'acciaio se vogliono sperare di chiudere occhio durante la notte... Ovviamente anche l'offerta gastronomica all'interno del parco e negli hotel è incentrata sull'autunno: i ristoranti e i chioschi hanno in serbo una serie di deliziose specialità a tema.

Spook Me! Il musical dell'Europa-Park - "Spook Me! The Europa-Park Musical" che ha debuttato l'anno scorso è l'intrattenimento spettacolarmente sinistro in cartellone dal 25 settembre al Teatro dell'Arte. Il musical narra una fiaba magnifica, una storia d'amore, coraggio e libertà: nel castello degli spettri dimorano fantasmi buoni, che si divertono un mondo a spaventare i visitatori umani. Siamo nel regno del re degli spiriti Borbar, che dispone di immense forze per compiere buone azioni. Ma la sua vita è in pericolo!.Si salverà soltanto all'ultimo istante grazie alla forza dell'amore di Lily, una ragazza che si innamora di suo figlio Tao, che a sua volta subisce una trasformazione mirabile.

Horror Nights - Dal 25 settembre al 7 novembre 2015, ogni venerdì e sabato, oltre che l'11, il 18 e il 25 ottobre e dal 30 ottobre al 7 novembre, si rinnova l'appuntamento con le "Horror Nights". Effetti mai visti e scenografie pensate fin nel minimo dettaglio scioccano i visitatori delle sei nuove case dell'orrore. Dal 2007, questa manifestazione serale attrae ogni anno migliaia di persone nel parco per il tempo libero più grande della Germania. Tra zombi, clown assassini e vampiri, i visitatori diventano comparse nel proprio film horror.

Nella stagione 2015, l’Europa-Park è aperto fino all'8 novembre, tutti i giorni dalle 9.00 alle 18.00. Call-center: 0848 7 37 37 Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.europapark.de

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE