Cerca e trova immobili

ASCONAInedito cocktail di beneficenza, sport e dj set

28.08.15 - 15:26
Prima edizione di "Una goccia per la vita". Insieme ai ristoratori anche Dj Wlady, Ricky Le Roy e Dj Provenzano, per sostenere la Fondazione Elisa
Ti-Press
Inedito cocktail di beneficenza, sport e dj set
Prima edizione di "Una goccia per la vita". Insieme ai ristoratori anche Dj Wlady, Ricky Le Roy e Dj Provenzano, per sostenere la Fondazione Elisa

ASCONA - Grandi nomi per un grande obiettivo: sostenere bambini affetti da gravi malattie grazie alla Fondazione Elisa. Sono stati svelati i 16 convocati della Nazionale Dj italiana che incontreranno lunedì allo stadio comunale di Ascona la Nazionale Ristoratori Ticino. A calcare il campo per beneficenza in una partita-esibizione di 60 minuti e poi in consolle al Seventy7 di Ascona ci saranno personaggi del calibro di Dj Wlady - produttore di "Maria Salvador" con Dj Ax, disco che ha vinto ben 3 dischi di platino - e due totem della musica da ballare a livello internazionale: Ricky Le Roy e Dj Provenzano, solo per citarne alcuni.

La prima fase dell'evento si terrà allo stadio comunale. Alle 17.00 è prevista l'apertura dei cancelli con offerta libera e possibilità, così come dopo l'incontro, di sfruttare stand, griglia e buvette da contorno alla partita. Il calcio d'inizio alle 18.00. Dopo la partita gli artisti sono a disposizione del pubblico per fotografie e autografi.

Dalle 21.00 scatterà ufficialmente la seconda fase con l'accoglienza delle squadre al Seven Sea Lounge di Ascona, con libero accesso al pubblico che vorrà intrattenersi con gli special guest nel pre-serata, che sfocerà in un evento inedito al Club Seventy7: tutti i Dj si cimenteranno gratuitamente in un dj set esclusivo fino a notte fonda, a partire da mezzanotte. Un occasione più unica che rara per trascorrere qualche ora tra divertimento, musica e beneficenza (www.fondazione-elisa.ch).

L'evento, organizzato dall'Associazione Culturale Cuochi Ticino, si terrà con qualsiasi tempo. Ecco tutti i dj convocati dal presidente e capitano della nazionale italiana, Guido Gheri: Ricky Le Roy, Marco Cavax, Samuele Sartini, Francesco Zappalà, Robert-eno (Relight Orchestra), Provenzano, Dr. FeelX, DJ Wlady, Stefano Reis, Christian Vlad, Ricky Rinaldi, DJ Nitro, Luke DB, Stefano Valli (ospite dal Ticino), DJ Master Ti (ospite dalla Germania).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE