Cerca e trova immobili

BIGNASCOIncantevoli modelle e artisti creativi, è Swiss Body Painting

21.08.15 - 12:00
Bignasco ospiterà l'evento il 22 e 23 agosto
Incantevoli modelle e artisti creativi, è Swiss Body Painting
Bignasco ospiterà l'evento il 22 e 23 agosto

BIGNASCO - Questo fine settimana (22/23 agosto) a Bignasco (Vallemaggia) presso le piscine comunali, si terrà il coloratissimo Swiss Body Painting & Photo Contest 2015. Un’esperienza nuova per la Vallemaggia, scaturita dall’idea di Roby Infeld. Sarà l’occasione per entrare in contatto con un’espressione artistica unica, affascinante e suggestiva: l’arte del Body Painting.

Durante le due giornate artisti di fama internazionale dipingeranno sui corpi di incantevoli modelle, che in poche ore si trasformeranno in stupende opere d’arte grazie alla bravura e alla creatività dei “painters”. Si potranno anche vedere e comprendere le diverse tecniche di pittura: a pennello e con effetti speciali.

Una volta terminati, questi dipinti viventi si potranno ammirare in una suggestiva cornice come la cascata di Bignasco, le verdi montagne che contornano il paese e il fiume Maggia che scorre vicino.

L’evento può essere realizzato anche grazie ai collaboratori volontari di due associazioni tra le più attive in alta valle: lo Sci Club Lavizzara e la Società Pattinaggio Lavizzara, che garantiranno un servizio griglia e una buvette per tutta la serata. Musica e diversi spettacoli intratterranno il pubblico.

L’appuntamento in dettaglio: sabato 22 agosto ore 11.00 apertura buvette. Ore 12.00 pranzo (pasta al pomodoro e formaggio). Dalle 19.00 griglia e contorni vari. Ore 02.00 chiusura giornata. Domenica 23 agosto ore 11.00 apertura buvette. Ore 12.00 pranzo (pasta al ragù e formaggio), al pomeriggio classifiche e premiazioni. Ore 17.00 chiusura dell’evento. L’entrata è libera a tutte e due le giornate.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE