Cerca e trova immobili

GRIGIONIScatenati riders e furiose derapate, ecco "Giòasteka Freeride"

19.08.15 - 06:00
La decima edizione andrà in scena dal 20 al 23 agosto 2015
Scatenati riders e furiose derapate, ecco "Giòasteka Freeride"
La decima edizione andrà in scena dal 20 al 23 agosto 2015

SAN BERNARDINO - Dieci anni e non sentirli. L’entusiasmo e la voglia di organizzare delle discese mozzafiato dai tornanti della località mesolcinese sono rimasti immutati nel gruppo di amici ancor prima che organizzatori della kermesse adrenalinica per eccellenza per quanto riguarda il Grigioni italiano. “Giòasteka Freeride” aprirà i battenti giovedì 20 agosto per concludersi domenica 23 agosto 2015 a San Bernardino, dove sarà allestito il capannone per gli eventi serali, mentre in zona d’arrivo a Pian San Giacomo sarà presente un villaggio con buvette e stand sponsor.

In questi quattro giorni si potranno vedere all’opera 120 partecipanti dotati di mezzi particolari: dallo Skateboard/Longboard, alla Streetluge (slitta da strada), passando dalla GravityBike (bicicletta senza trasmissione) per finire con gli Inline-Skate. L’invito è quello di raggiungere la nota località turistica grigionese, mettersi ai bordi della strada cantonale tra San Bernardino e Pian San Giacomo ed ammirare gli scatenati riders nelle loro furiose derapate. Un punto di ristoro è previsto lungo il percorso.

Musica a farla da padrone nelle serate post-discese: venerdì 21 suonerà la “Grezz Band” (Cover Rock/Blues/metal...), mentre sabato 22 graditi ospiti direttamente da Winterthur arriveranno “The Peacocks” una rockabilly band che farà ballare il capannone allestito per l’evento. Dj Vecchio Rider, Dj Oban e Dj LuKing chiuderanno le serate con le rispettive session.

Altre informazioni per tutto quanto riguarda l’evento sono ottenibili direttamente sul sito www.gioasteka.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE