Cerca e trova immobili

BREGANZONA Un Natale senza età e per tutti i gusti

28.11.14 - 18:00
Il longevo Mercatino di Natale di Breganzona sarà animato da diversi appuntamenti
Archivio Ti-Press
Un Natale senza età e per tutti i gusti
Il longevo Mercatino di Natale di Breganzona sarà animato da diversi appuntamenti

BREGANZONA - A Breganzona si rinnova l’appuntamento natalizio con il suo longevo Mercatino di Natale che anche dopo più di trent’anni mantiene il suo fascino e si rinnova con interessanti proposte artigianali. Un mercatino che oltre a proporre le suggestive bancarelle di espositori ticinesi, emozionerà anche grandi e piccini con varie animazioni fra sabato e domenica 6 e 7 dicembre, tra le quali la tradizionale visita di San Nicolao.

Ad accompagnare la vivace e cordiale atmosfera della piazza presso il centro scolastico, anche quest’anno Natale a Breganzona propone il suo tradizionale appuntamento musicale di Breganzona Incanto nella suggestiva chiesa di Biogno dove a esibirsi in un concerto patriottico natalizio ci saranno il gruppo Amici Corno delle Alpi Ticino.

Anche il palato sarà naturalmente accontentato e le buone forchette possono ben gioire con l’offerta gastronomica in programma al capannone riscaldato, nel quale è prevista una serata vallesana a base di raclette e fondue di formaggio DOC, e una serata di fondue chinoise a volontà, il tutto correlato da un ambiente gioviale con musica dal vivo.

Ai fedeli visitatori si rende attenti che quest’anno il mercatino si svolgerà domenica 7 dicembre. Tutte le informazioni dettagliate sulla manifestazione sono reperibili sul sito www.nataleabreganzona.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE