Cerca e trova immobili

LUGANORockabilly a sazietà con The Blue Cats

26.03.14 - 07:30
Al Living, questo venerdì, apriranno i The Kreepers. La serata si concluderà con il Dj Crac'Rabbeat
None
Rockabilly a sazietà con The Blue Cats
Al Living, questo venerdì, apriranno i The Kreepers. La serata si concluderà con il Dj Crac'Rabbeat

LUGANO - Una serata rock'n'roll di assoluta qualità, un appuntamento con un live e un sound londinese imperdibili, venerdì 28 marzo 2014, al Living Room club.

 

Ospite principale della serata sarà infatti una band storica di tutto rispetto, formatasi nel 1980 e capostipite del Neo-Rockabilly inglese. Hanno calcato i palchi di mezza Europa e non solo! A Lugano per la prima volta - e data esclusiva per la Svizzera - sul palco del Living room suoneranno "The Blue Cats".

 

Questa band ha alle spalle un'esperienza ed una biografia più che trentennale nell'ambito del rockabilly mondiale, avendo militato anche in numerose formazioni e da cui sono nate altre band di altissima levatura (come ad esempio gli Hot Rod Gang).

 

Nel 2008, dopo un periodo di pausa, decidono di riformarsi, ritornando alla grande agli antichi splendori ed infiammando nuovamente i palchi del vecchio continente. The Blue Cats hanno ora al loro fianco uno storico contrabbassista - Steve Whitehouse - famoso ormai in tutto il mondo come membro fondatore di due delle band che hanno scritto la storia della scena Neo-Rockabilly / Psychobilly, gli Sharks e i Frenzy.

 

Aprirà il live una band di giovanissimi rockers che stanno riscuotendo un grande successo alle nostre latitudini: "The Kreepers". Ai piatti ci sarà Dj Crac'Rabbeat che farà ballare fino alle cinque del mattino con un rock set delirante e puramente Rock'N'Roll!

 

APERTURA: 22.00

INIZIO LIVE: 23.00

Ingresso a 15 franchi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE