Cerca e trova immobili

CANTONETutti gli appuntamenti dell'ultimo fine settimana del 2012

29.12.12 - 09:01
Musica, ma non solo per un divertimento garantito
Ti-Press (archivio)
Tutti gli appuntamenti dell'ultimo fine settimana del 2012
Musica, ma non solo per un divertimento garantito

LUGANO - In quest'ultimo fine settimana non mancano gli appuntamenti festaioli per chiudere in bellezza questo 2012.

 

Sabato

 

Mendrisiotto

Sabato 29 all'Arena di Mendrisio è "100% Ladies Free Party". Autentico regalo post-natalizio per tutto il pubblico femminile dell'Arena, che sabato 29 potrà usufruire dell'ingresso omaggio. Per i maschietti l'ingresso con consumazione sarà 16 franchi / 13 euro.

 

Luganese

È un concerto a scopo benefico quello che si terrà al Capannone di Pregassona il 29 dicembre 2012. Con Uniti per la pace! si potranno vedere vari giovani rapper del Lapsus Studio di Lugano, seguirà un concerto di Rayden e alle 22.00 saliranno sul palco i Boom da Bash.

 

Sarà invece il rock a dominare la serata di sabato 29 dicembre con "AC/DC Night 2012 Edition". Come da tradizione l’ultimo sabato dell’anno al Temus Music Bar di Serocca d’Agno si trasforma in una serata dedicata alla grandissima rock band Australiana.

 

Locarnese

Al Vanilla di Riazzino, sabato 29 dicembre, arriva il party "In Da House" in occasione del compleanno dei fratelli Fuchs e di Mischa. In Da House è un party che miscela perfettamente i ritmi Hip Hop Raggaeton con la musica House e Commerciale. In consolle ci sarà un mostro sacro della musica House: Mr. Mike insieme al sound inconfondibile di Jay Kay.

 

Bellinzonese

Sabato 29 dicembre la serata in cartellone al Garage Music è una “tribute night”. Infatti sul palco si esibiranno i “Radio Freccia” una grande tribute band di Luciano Ligabue. I concerti avranno inizio alle ore 22.30 e anche per queste 2 serate la musica a 360° del dopo concerto sarà proposta da Phil Deejay.

 

Chupito Club si prepara a festeggiare il compleanno, sabato 29 dicembre, in un unica serata ricca di divertimento e con lo speciale dj set di Luca Dorigo, tronista di Uomini e Donne. Il tutto con ingresso gratuito.

 

 

Domenica

 

Luganese

Domenica 30 dicembre, allo spazio "Jazz in Bess", in Via Besso 42a a Lugano, è prevista la jam session di fine d'anno, uno dei momenti clou dell'attività dell'associazione Jazzy Jams. La serata, a cui sono invitati tutti i soci e simpatizzanti dell'associazione, avrà inizio alle ore 19.00 e sarà come sempre sarà accompagnata a partire dalle 20.00 da una cena a prezzo "popolare", pensata particolarmente per festeggiare la fine d'anno. L'entrata alla jam è libera.

 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE