Cerca e trova immobili

LUGANOL'eclettismo di Camilla Sparksss al Living Room

20.11.12 - 13:43
L'artista si presenterà assieme ad una ballerina per uno show incredibile
None
L'eclettismo di Camilla Sparksss al Living Room
L'artista si presenterà assieme ad una ballerina per uno show incredibile

LUGANO - Venerdì 23 novembre, Camilla Sparksss terrà un concerto al Living Room Club di Lugano per presentare dal vivo "I'll teach you to hunt", il primo di una serie di singoli su vinile 7” che pubblicherà ogni 4-5 mesi a partire dal 7 gennaio 2013 per un anno e mezzo su "On the Camper Records". Sul palco Camilla Sparksss si presenterà assieme ad una ballerina per uno show che punta a rimanere sulla bocca di molti per diverso tempo.

 

L'artista - Camilla Sparksss è l’alter ego di Barbara Lehnhoff della band art punk svizzero canadese dei Peter Kernel; ama il rap, le drum machines, le istruzioni per l’uso, i bagni termali e viaggiare.

 

Camilla Sparksss è cresciuta tra le riserve indiane nella zona dei grandi laghi nel Nord Ovest dell’Ontario, Canada. È nata a -27°C il 17 dicembre 1983. A quel tempo le radio trasmettevano Michael Jackson, The Police, Bonnie Tyler, Culture Club e “Sweet dreams” degli Eurythmics. Musica che è passata dal cordone ombelicale. Caldo dentro e freddo fuori. Questa è Camilla Sparksss.

 

Ha costruito pezzo per pezzo una Austin Healey, è cresciuta in compagnia di due orsi bruni e si muoveva prevalentemente con barca e idrovolante. Poi si è trasferita in Svizzera, ha studiato economia e graphic design e per finire è diventata filmmaker. Questa è Camilla Sparksss.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE