Cerca e trova immobili

CAMPIONE D'ITALIA"Dream come Top model", il reality a Campione

10.08.12 - 12:43
None
"Dream come Top model", il reality a Campione

CAMPIONE D'ITALIA - È di oltre 700 milioni di persone il bacino di utenza di Guangxi TV, l’emittente cinese che registrerà in Italia il primo grande fratello destinato all’audience del popolo orientale.            

S’intitola “Dream come top model”, dieci puntate realizzate in alcune delle più esclusive località della Penisola sulla scia di format statunitensi (come “America’s next top model”) ed europei (come “Donna Avventura”).

Il reality, promosso nel nostro paese da Steven Luo, sarà interpretato da top model selezionate in venti città cinesi e la finalissima della competizione si svolgerà al Casinò Campione d’Italia.

L’iniziativa di Guangxi TV conferma il crescente interesse della popolazione cinese per stile e tradizione italiani, nel segno della qualità garantita dal Bel paese. E’ il contrappasso del “made in China”: un’ambientazione esclusivamente italiana per l’unico evento di portata televisiva nazionale organizzato fuori dai confini cinesi, l’“italian dream” delle top model per un paese che pone l’Italia al vertice della moda, base ideale di una vera carriera internazionale.

Per il terzo anno consecutivo il Casinò Campione d’Italia è main sponsor del progetto, coltivando un progetto che individua nella clientela cinese un bacino di particolare interesse: “I risultati ci stanno dando ragione – commenta l’amministratore delegato del Casinò Carlo Pagan – perché la nostra offerta, cortesia, competenza, eleganza, insomma qualità, corrisponde ad una cultura del gioco che in Cina è parte integrante del costume”.

Oltre alla finalissima di settembre, Il Casinò Campione d’Italia ospiterà anche la presentazione ufficiale dell’evento nel suo salone delle feste al 9° piano, martedi  14 agosto alle ore 20.00 , le sedici modelle professioniste verranno presentate al pubblico.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE