Cerca e trova immobili

CASTAGNOLATenero Music Nights "sconfina" con Bob Stroger

18.05.12 - 08:35
None
Tenero Music Nights "sconfina" con Bob Stroger

CASTAGNOLA - Domenica 20 maggio ultima tappa con il tour cantonale di Tenero Music Nights con una serata di grande blues al Ristorante Hotel Firenze di Castagnola, dove in collaborazione con il festival sopracenerino, che terrà la sua programmazione ufficiale dal 12 al 19 agosto, avrà luogo il concerto con la grande leggenda di Chicago Bob Stroger. Fu bassista di Muddy Waters all’epoca ed ancora oggi calca i palchi di tutto il mondo per portare la cultura musicale della “Windy City”.

Con uno stato di forma invidiabile per un personaggio che è ritenuto tra le ultime leggende viventi del blues, lo testimonia il fatto che è stato recentemente eletto a Memphis miglior bassista blues del 2008. La band sarà composte oltre che da Bob Stroger al basso e voce anche da Quique Gomez, asso spagnolo dell’armonica, Luca Giordano, ottimo chitarrista e gran conoscitore del Chicago Blues e da Pablo Leoni alla batteria. L’inizio del concerto è previsto alle ore 19.00 ad entrata libera.

Durante la serata, già dalle 17.30 verrà organizzato un brunch serale con ricco buffet. Per maggiori informazioni e prenotazioni 091 970 14 01 o www.musicnights.ch.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE