Cerca e trova immobili

LUGANOI Round Table Knights al Living Room Club

15.03.12 - 07:01
None
I Round Table Knights al Living Room Club

LUGANO - A Dance to the underground, la piccola creatura notturna di Naca, dj e promoter Luganese, che dal 2008 propone artisti internazionali e non della scena elettronica indipendente, piacciono le certezze. Piacciono gli artisti che sanno fare di un dj set un evento. Piace sorprendere, ma piace sopratutto essere circondata da amici.

I Round Table Knights, ospiti delle serate luganesi del Living Room, da ormai il lontano 2008, sono sempre dove gli altri vorrebbero arrivare. Dopo due uscite per Deadfish etichetta di Mowgli e l’arrivo nella scuderia di Made to Play di Jesse Rose, i Round Table Knights, duo Bernese oramai noto alla grande scena House, continua a impressionare gli addetti ai lavori, trovando consensi in maniera trasversale.

Con “Calypso” e “Cut to the top”, i due si erano permessi di entrare nei dj set di grandi artisti della scena internazionale, e la loro ascesa era continuata con convinzione con il remix di Coma Cat di Tensnake che aveva velocemente scalato le classifiche di Beatport. Durante gli ultimi due anni i Round Table Knights sono inoltre stati ospiti di serate in giro per il mondo. Dagli Stati Uniti, all’Australia, dal Giappone alla Cina, i due continuano a sorprendere con la loro musica House influenzata dalle molteplici derive musicali che fanno del loro tocco una qualità richiestissima dalle molteplici etichette che hanno loro richiesto dei Remix.

C’é qualcosa di speciale, di raro, che nessuno può acquisire, con denaro o sforzi o con il duro lavoro e questo è quel carisma naturale, quell’aurea di talento illimitato. Forse è proprio questo dono che spinge i Round Table Knights nel loro viaggio dalla piccola Svizzera ai grandi palcoscenici della musica contemporanea e forse è la loro grande dedizione al lavoro e la serietà con cui affrontano ogni nuova sfida.

Dance to the Underground è fierissima di ri-presentare i ROUND TABLE KNIGHTS al LIVING ROOM di LUGANO, venerdì 16 marzo 2011 dalle ore 23.30, supportati da un djset di apertura di Naca.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE