Cerca e trova immobili

LUGANORaggae, dancehall e "C'mon Night Special". È il weekend del Living Room Club

09.02.12 - 11:52
None
Raggae, dancehall e "C'mon Night Special". È il weekend del Living Room Club

LUGANO - Un weekend all'insegna ella musica quello del Living Room club di Lugano. A Partire da venerdì 10 febbraio con la "Reggae & Dancehall night", per concludersi sabato 11 con la "C'mon Night Special".

Venerdì - "Reggae & Dancehall night" a partire dalle 23.30. È in arrivo una squadra di “spala note” nella notte del Living room club di Lugano. Attesi a combattere la neve e il gelo di questo Febbraio e ospitati da T-I Sound arriveranno infatti in via Trevano dei soggetti davvero solari. Jemani Jahka e Biomassa accompagnati dalla Fyah Crew Dancers ci trasporteranno per una notte ad altre latitudini riportando il caldo dell’estate nel cuore dell’inverno. Un’intera notte dedicata alla musica reggae & dancehall che non mancherà di farci divertire e ballare come se la bella stagione fosse già incominciata.

Sabato - "C’mon Night Special", a partire dalle 23.30. Edizione speciale per l’appuntamento con il Dj Resident Crac’Rabbeat che, in questa occasione ospiterà Dj Pat. Quello che ci attende è quindi uno squisito dialogo tra le sonorità decisamente rock’n’roll del primo e le deviazioni eighties del secondo, il tutto miscelato in modo originale e sapiente per un sabato notte che non mancherà di stupire e divertirvi scuotendovi fino a mattina.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE