Cerca e trova immobili

TICINOBandalarga dance band, arrivano "Gli Antenati!"

19.01.12 - 16:14
None
Bandalarga dance band, arrivano "Gli Antenati!"

LUGANO - È la più allegra divertente e carnascialesca orchestra in circolazione, che animerà al meglio diverse serate del carnevale 2012. È la Bandalarga dance band, composta dalla new entry Raissa alla voce, Diego alle tastiere e voce, Igor alle tastiere, Mattia alle chitarre e Moreno alla batteria.

La band fonda il proprio successo su un repertorioche va a toccare musica di tutti i generi e per tutti i gusti, rigorosamente eseguita dal vivo: si parte dal liscio, passando per la musica degli ultimi 50 anni con anche i classici megamix che hanno fatto la storia, fino ad arrivare ai maggiori successi del momento come il tormentone "Ae se eu te Pego".

Con una scenografia di tutto rispetto e di sicuro impatto, ritroveremo quest’anno i membri dell’orchestra nelle vesti dei simpatici Flintstones che infiammeranno le vostre serate a cominciare da sabato prossimo, 21 gennaio a S. Vittore e proseguendo con i bagordi venerdi 10 febbraio al Carnevale Sciavatt & Gatt di Cugnasco-Gerra e sabato 11 nel Regno di Re Pelandel a Magadino. Si proseguirà sabato 18 febbraio al Carnevaa di Sciuri a Bioggio e martedì 21 a Cadempino. L'ultima tappa della troupe per il Carnevale 2012 sarà a Faido sabato 25 febbraio.

Il divertimento è assicurato. Altre info al sito www.bandalarga.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE